Autore Topic: Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!  (Letto 95698 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #600 il: 22 Novembre, 2012, 11:43:47 am »
e come al solito succedono sti casini perche' all'asta del fantacalcio tutti fanno i coglioni e nessuno si interessa ad ascoltare le regole. poi arriviamo a 2 mesi dall'inizio del fantacalcio e puntualmente meta' dei partecipanti non sa nemmeno 1 regola.

io tra l'altro all'asta sostenevo di non mettere il blocco agli scambi (per quanto a me non fotta un cazzo, visto che non faccio mai nessuno scambio)...pero' sui 3-4 di noi che discutevamo, la maggioranza ha deciso per metterlo. adesso credo sia anche superfluo discuterne.

ma coglione a chi ?
ma quali casini ?
la questione è nata e si è risolta in un giorno senza polemica
è il il tuo intervenuto ad essere inutile e superfluo perchè la discussione si è limitata a due post ed è finita lì
ridimensionati...perchè non ci sono proprio i presupposti per atteggiarti a sceriffone
« Ultima modifica: 22 Novembre, 2012, 14:31:44 pm da fabiopee »

SpamMattia

Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #601 il: 22 Novembre, 2012, 14:18:25 pm »
daje ragazzi calma. io nonsapevo manco ci fosse il blocco degli scambi(mi pare sia il primo anno che abbiamo questa regola...sicuramente due anni fa non c'era). cmq se c'è una regola rispettiamola però l'anno prossimo cambiamola perchè è alquanto ridicola visto che il bello del fantaclcio è pure fare gli scambi

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #602 il: 22 Novembre, 2012, 23:38:26 pm »

Ma a me sarebbe piaciuta una risposta chiara in questo senso, come l'ha data Gigi " fottetevi", piuttosto che addure tesi cervellotiche come quelle evidenziate nel caso Milito-Hernanes, oppure parlare di "necessità di uno scambio" (dove leggi la necessità nel fare uno scambio tra due calciatori alla pari?).


Cercherò di dare una risposta chiara ai tuoi quesiti.

Ci sono delle regole, vanno rispettate. Se per fare un favore a qualcuno di voi lo dobbiamo prendere dove non spicca il sole, non è più un favore...

Se dopo 3 mesi di campionato vi viene in mente che la regola delle finestre di scambi è una pagliacciata, non è colpa mia sinceramente, dovevate pensarci prima.... se state sollevando solo adesso il problema è perchè, evidentemente, in questo momento avete la necessità di scambiarvi qualche giocatore per apportare ipotetiche migliorie alla vostra rosa.

Non si tratta di tesi cervellotiche. Spiegami perchè state sollevando dubbi su questa regola dopo 3 mesi di campionato. :boh:

« Ultima modifica: 22 Novembre, 2012, 23:41:23 pm da Crippler »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Starfred

Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #603 il: 22 Novembre, 2012, 23:52:33 pm »
ma infatti colpa nostra ad essere stati negligenti a settembre e non aver protestato per eliminare questa regola ridicola.
Poi come ho detto già tre volte, spesso è dal caso pratico che si modifica la fattispecie astratta. E' così dal tempo dei romani, sapevatelo :look:
Ed infine il caso singolo conta fino ad un certo punto, oggi sono io domani potresti essere tu a volere uno scambio per sistemarti la rosa e non poterlo fare...
La vita è un mappamondo, gira gira e gira. :look:


in ogni caso per me possiamo pure smetterla di parlarne eh, sticazzi ormai

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #604 il: 23 Novembre, 2012, 00:56:59 am »
ma coglione a chi ?
ma quali casini ?
la questione è nata e si è risolta in un giorno senza polemica
è il il tuo intervenuto ad essere inutile e superfluo perchè la discussione si è limitata a due post ed è finita lì
ridimensionati...perchè non ci sono proprio i presupposti per atteggiarti a sceriffone

uaglio' ma stai calm e acal e scell!
che tieni la coda di paglia? chi cazz stev parlann cu te! ma che e' tutta sta confidenza?
vedi di farti un giro, ohi, che sei tu che ha esagerato con le parole
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #605 il: 23 Novembre, 2012, 00:57:16 am »
Cercherò di dare una risposta chiara ai tuoi quesiti.

Ci sono delle regole, vanno rispettate. Se per fare un favore a qualcuno di voi lo dobbiamo prendere dove non spicca il sole, non è più un favore...

Se dopo 3 mesi di campionato vi viene in mente che la regola delle finestre di scambi è una pagliacciata, non è colpa mia sinceramente, dovevate pensarci prima.... se state sollevando solo adesso il problema è perchè, evidentemente, in questo momento avete la necessità di scambiarvi qualche giocatore per apportare ipotetiche migliorie alla vostra rosa.

Non si tratta di tesi cervellotiche. Spiegami perchè state sollevando dubbi su questa regola dopo 3 mesi di campionato. :boh:
Vabbuò angelo parliamo due lingue diverse.
 Dove non spicca il sole lo potresti prendere se le squadre restassero così pure.
Scambiare Pandev per Bianchi spiegami che necessità è. E' piuttosto uno sfizio.
E' inutile dilungarci parliamo lingue differenti.

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #606 il: 23 Novembre, 2012, 01:18:43 am »
ieri sera:

Angelo io la regola fino a tre giorni fa nemmeno la sapevo onestamente, anche perchè è la prima volta che la incontro.

io non sapevo manco dell'esistenza di questa regola cervellotica...colpa mia di non essermi interessato e opposto a settembre.

caso strachiuso e arrivi tu:

e come al solito succedono sti casini perche' all'asta del fantacalcio tutti fanno i coglioni e nessuno si interessa ad ascoltare le regole.

impossibile dedurre che ti stessi riferendo a me e ad alfredo  :pariamm:



Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #607 il: 23 Novembre, 2012, 11:56:09 am »
Vabbuò angelo parliamo due lingue diverse.
 Dove non spicca il sole lo potresti prendere se le squadre restassero così pure.
Scambiare Pandev per Bianchi spiegami che necessità è. E' piuttosto uno sfizio.
E' inutile dilungarci parliamo lingue differenti.
Ma questo è un altro discorso. Un conto è prenderlo dove non spicca il sole contro di te per una tripletta di Milito, un altro conto è perdere contro di te per una doppietta di Bianchi avuto a seguito di uno scambio che, regolamento alla mano, non può essere fatto.

Gli scambi si fanno per migliorare la rosa, secondo valutazioni soggettive ovviamente, non per sfizio. O almeno cosi faccio io dal 1998. :asd:

Cmq ripeto, se tutti fossero stati d'accordo per me avreste potuto farlo, non mi sarei opposto proprio...
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #608 il: 23 Novembre, 2012, 15:55:15 pm »
Ma questo è un altro discorso. Un conto è prenderlo dove non spicca il sole contro di te per una tripletta di Milito, un altro conto è perdere contro di te per una doppietta di Bianchi avuto a seguito di uno scambio che, regolamento alla mano, non può essere fatto.

Gli scambi si fanno per migliorare la rosa, secondo valutazioni soggettive ovviamente, non per sfizio. O almeno cosi faccio io dal 1998. :asd:

Cmq ripeto, se tutti fossero stati d'accordo per me avreste potuto farlo, non mi sarei opposto proprio...

angiolè, io capisco tutto..tranne il grassettato

ti sei opposto...assolutamente legittimo
basta un solo partecipante contrario e la mozione non può essere accolta
per te è NO...nun s fa
fine della discussione

mo nun fa a verè ca fai o magnanim...NON VUOL DIRE NULLAAAAA :asd:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #609 il: 23 Novembre, 2012, 16:25:34 pm »
angiolè, io capisco tutto..tranne il grassettato

ti sei opposto...assolutamente legittimo
basta un solo partecipante contrario e la mozione non può essere accolta
per te è NO...nun s fa
fine della discussione

mo nun fa a verè ca fai o magnanim...NON VUOL DIRE NULLAAAAA :asd:
Non mi sono opposto, ho sollevato dei dubbi, che è diverso.

Se tutti fossero d'accordo il mio voto sarebbe SI, non NO, come stai sostenendo tu adesso :doh:

L'unica cosa che vi voglio far capire è che sollevare dubbi del genere dopo 3 mesi di fantacalcio, per comodità proprie, non è assolutamente giusto.

 :peppewendell:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #610 il: 23 Novembre, 2012, 16:33:15 pm »
vabbuòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò


Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40409
  • A16 vendi e vattente
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #611 il: 23 Novembre, 2012, 16:54:31 pm »
L'udienza è tolta, così è deciso.(cit.)




Starfred

Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #612 il: 23 Novembre, 2012, 17:01:42 pm »
Non mi sono opposto, ho sollevato dei dubbi, che è diverso.

Se tutti fossero d'accordo il mio voto sarebbe SI, non NO, come stai sostenendo tu adesso :doh:

L'unica cosa che vi voglio far capire è che sollevare dubbi del genere dopo 3 mesi di fantacalcio, per comodità proprie, non è assolutamente giusto.

 :peppewendell:

ma perchè comodità proprie?

A me stu fatt me sta facenn' ncazzà perchè pare che volevamo imbrogliare il resto del fantacalcio.
Noi volevamo fare uno scambio che non favoriva nessuno visto che siamo due squadre IN COMPETIZIONE e per di più con lo stesso numero di punti...e con molta educazione l'abbiamo chiesto, facendo notare una regola (che NON CONOSCEVAMO prima di allora e su cui, per errore nostro non ci siamo opposti a settembre) veramente mongoloide e da abolire. Da abolire PER TUTTI
Potevate starci tranquillamente tu e suker al posto nostro, visto che fare scambi è un piacere prima che una necessità. Non l'avete voluta togliere perchè doveva essere fatto a settembre? Benissimo, ci sta, LEGITTIMO, però non fateci passare per quelli che volevano metterlo in culo a tutti quanti visto che togliere una regola del genere PRESCINDE dal caso singolo vista la sua palese inutilità in questo punto della stagione.

E mo non rispondo più perchè la mia l'ho detta ampiamente, solo un ultimo chiarimento perchè a passà pe malamente non ci sto. Abbracci
« Ultima modifica: 23 Novembre, 2012, 17:03:04 pm da Starfred »

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #613 il: 27 Novembre, 2012, 23:40:07 pm »
massima compassione nei confronti di gigino suker che questa settimana avrebbe battuto tutti, ed inveve ha beccato me che ho fatto 3 gol. altri invece hanno vinto con il minimo sforzo: quando uno deve vincere il fantacalcio! non c'è niente da fare! e zona del terno continua a non subire gol. bene ma non benissimo
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #614 il: 30 Novembre, 2012, 11:14:29 am »
3-6-5-1. Non è un modulo, ma la lista dei miei calciatori disponibili per la sfida alla capolista...

mi sa che giocherò 5-4-1 :maronn:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #615 il: 02 Dicembre, 2012, 19:25:39 pm »
Edit, perso 70-74.
« Ultima modifica: 02 Dicembre, 2012, 19:27:33 pm da blackpower »

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #616 il: 02 Dicembre, 2012, 20:29:59 pm »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #617 il: 02 Dicembre, 2012, 21:24:25 pm »
probabilmente che tu e mattia siete un fottuto caso da studiare  :asd:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #618 il: 02 Dicembre, 2012, 22:49:54 pm »
che avevi scritto? :look:
Che avevo pareggiato con i 3 punti di bonus modificatore, ma ne ho avuto solo 1 (tre 6, un 6.5 e un 7). Cmq mi hanno giocato 11 giocatori sta domenica...il massimo che potevo fare era 71.5.
Ma mi bastava che destro non segnasse al 99'. :asd:

Starfred

R: Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #619 il: 02 Dicembre, 2012, 23:06:46 pm »
mi sono intossicato così tanto che m'è passata la voglia, vo ggiur