Autore Topic: Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!  (Letto 95189 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Starfred

Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #580 il: 21 Novembre, 2012, 19:27:02 pm »
No alfrè, veramente, non la prendere per una cazzimmata, ho solo sollevato dei dubbi, legittimi.

Le regole vengono scritte per essere rispettate. Se si fa un eccezione per voi, bisogna farla per TUTTI.

Non hai capito o fatt dell'unanimità? Mi spiego meglio allora:
Se un solo concorrente non è d'accordo allo scambio, non si fa. Se tutti sono d'accordo io non mi opporrò.
 :sisi:

ma a me sembrava palese che si modificasse proprio la regola...perchè è una cretinata.

Sono d'accordo con te nell'evitare scambi nell'ultimo periodo, io farei da metà aprile in poi...ma qua siamo al 21/11, mi sembra una strunzata bloccare le operazioni tra partecipanti per così tanto tempo

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #581 il: 21 Novembre, 2012, 19:33:20 pm »
edit


« Ultima modifica: 21 Novembre, 2012, 19:35:33 pm da fabiopee »

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #582 il: 21 Novembre, 2012, 19:35:23 pm »
Il discorso di Angelo è condivisibile in senso lato, seppure conservi qualche passaggio a vuoto.
In particolare mi riferisco al caso del precedente pericoloso, perchè credo che la "zona scambi" sia stata fissata come limite al 28 febbraio. Non credo che si sarebbe avanzata una proposta del genere a marzo o ad aprile, ma giusto ora, a 15 giorni dalla fine della prima temporada di scambi, in un momento del campionato ininfluente. E cmq io stesso sono contrario a scambi da marzo in poi perchè è il momento decisivo del campionato.

Sulla storia di Milito/Hernanes, l'altro passaggio a vuoto: perchè se è vero quel che hai espresso tu, è vero anche il contrario (ossia che magari Milito fa la tripletta quando tu giochi contro Superga - ed in caso di scambio non l'avresti avuto contro): quindi è tutto molto aleatorio.

Ovvio che TUTTI i fantallenatori non possono esser d'accordo, se chi ha detto ciò è contrario :asd:

Fa nulla: forza goran :asd:
Ti sbagli Rocco, sono stati fissati dei periodi appositi per gli scambi... mi spieghi che senso ha avuto fissare delle finestre per poterci scambiare i giocatori se poi chiedete di scambiarveli in altri periodi? Se non fosse giusta la tesi che sto sostenendo, non stareste qui a chiederci di poterlo fare lo scambio, ma lo fareste e basta, giusto?

Ripeto, se tutti sono d'accordo per me lo potete fare, non mi opporrò... però se ci fosse un solo concorrente contrario lo scambio salterebbe, si tratta pur sempre di uno strappo alle regole e c'è bisogno del consenso di tutti.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #583 il: 21 Novembre, 2012, 19:40:37 pm »
edit
Sarei anche tendenzialmente d'accordo.... ma spiegatemi perchè state pensando a questo solo adesso... non ci potevate pensare a settembre, quando abbiamo stabilito le regole e fatta l'asta? Ci state pensando adesso perchè avete la necessità, adesso, di scambiarvi i giocatori...

Ditelo chiaramente, nun pigliate pe fessi... :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Starfred

Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #584 il: 21 Novembre, 2012, 19:40:51 pm »
Ma Angelo infatti l'eccezione ci sta perché imho è una cosa proprio innaturale bloccare gli scambi per sei mesi su otto...

quello che dici tu è sacrosanto, ed infatti a nessuno passerebbe per la capa di chiederlo a marzo...anche se poi, come diceva il mio socio, chi la farebbe una figura di merda di scambiare giocatori per quattro pidocchi? Siamo pur sempre tra amici

cioè io dico: modifichiamo proprio la regola, permettiamo gli scambi fino al momento clou del campionato...così non è un'eccezione e non si perde niente :sisi:

Starfred

Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #585 il: 21 Novembre, 2012, 19:43:31 pm »
Sarei anche tendenzialmente d'accordo.... ma spiegatemi perchè state pensando a questo solo adesso... non ci potevate pensare a settembre, quando abbiamo stabilito le regole e fatta l'asta? Ci state pensando adesso perchè avete la necessità, adesso, di scambiarvi i giocatori...

Ditelo chiaramente, nun pigliate pe fessi... :asd:

Angelo io la regola fino a tre giorni fa nemmeno la sapevo onestamente, anche perchè è la prima volta che la incontro. Non ti dico palle :sisi:

Ma vabbè, ignoranza mia...quindi su questo è assolutamente colpa del sottoscritto...

però io più ci penso più mi sembra assurda...

perchè scambiarsi i giocatori fa parte del gioco, è anche divertente fare trattative fitte e nell'ombra...capire chi c'è andato bene e chi c'è andato male...
per me togliere questa facoltà per 3/4 e mezzo del torneo è deleterio per tutti

poi ripeto, alla fine del caso singolo conta fino ad un certo punto. Io chiedo che venga modificata proprio la regola, perchè se tra un mese voglio fare uno scambio con te nun è possibile che devo aspettare marzo...
« Ultima modifica: 21 Novembre, 2012, 19:44:35 pm da Starfred »

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #586 il: 21 Novembre, 2012, 19:44:45 pm »
Ma Angelo infatti l'eccezione ci sta perché imho è una cosa proprio innaturale bloccare gli scambi per sei mesi su otto...

quello che dici tu è sacrosanto, ed infatti a nessuno passerebbe per la capa di chiederlo a marzo...anche se poi, come diceva il mio socio, chi la farebbe una figura di merda di scambiare giocatori per quattro pidocchi? Siamo pur sempre tra amici

cioè io dico: modifichiamo proprio la regola, permettiamo gli scambi fino al momento clou del campionato...così non è un'eccezione e non si perde niente :sisi:
Alfrè questo è il terzo anno che facciamo il fantacalcio ed abbiamo sempre fatto cosi, nessuno se ne è mai lamentato.

Mo solo perchè avete la necessità di fare uno scambio state tirando in mezzo possibili figure di merda, quattro pidocchi, gent e merda, simm amici, me chiav a soret tant simm frat ecc...

Ci sono delle regole, le abbiamo stabilite insieme, nessuno vi ha obbligato ad accettarle. Amicizia si, ma prese per il culo no, please.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #587 il: 21 Novembre, 2012, 19:47:39 pm »
Angelo io la regola fino a tre giorni fa nemmeno la sapevo onestamente, anche perchè è la prima volta che la incontro. Non ti dico palle :sisi:

Ma vabbè, ignoranza mia...quindi su questo è assolutamente colpa del sottoscritto...

però io più ci penso più mi sembra assurda...

perchè scambiarsi i giocatori fa parte del gioco, è anche divertente fare trattative fitte e nell'ombra...capire chi c'è andato bene e chi c'è andato male...
per me togliere questa facoltà per 3/4 e mezzo del torneo è deleterio per tutti

poi ripeto, alla fine del caso singolo conta fino ad un certo punto. Io chiedo che venga modificata proprio la regola, perchè se tra un mese voglio fare uno scambio con te nun è possibile che devo aspettare marzo...
Ma manco a me piace sta regola, anzi, una delle cose che mi è sempre piaciuta di più del fantacalcio è la possibilità di potersi scambiare i giocatori, figurati :asd:

Però se abbiamo deciso delle regole, per il bene comune credo che debbano essere rispettate.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #588 il: 21 Novembre, 2012, 19:50:50 pm »
Sarei anche tendenzialmente d'accordo.... ma spiegatemi perchè state pensando a questo solo adesso... non ci potevate pensare a settembre, quando abbiamo stabilito le regole e fatta l'asta? Ci state pensando adesso perchè avete la necessità, adesso, di scambiarvi i giocatori...

Ditelo chiaramente, nun pigliate pe fessi... :asd:

angiolè, ho editato perchè non mi va di discutere

resto dell'idea che uno scambio fatto due settimane dopo la scadenza della prima riparazione e 6 MESI PRIMA della fine del campionato non crei nessun precedente e non falsi un bel niente.

sul grassettato: io non sapevo manco dell'esistenza di questa regola cervellotica...colpa mia di non essermi interessato e opposto a settembre.

per questo motivo tu hai tutto il diritto di fare il fiscale e opporti alla deroga
pisellòv

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #589 il: 21 Novembre, 2012, 19:51:02 pm »
Abbiamo deciso così ad inizio fantacalcio,quindi che senso ha chiederci una cosa simile?Il regolamento è quello e non ci sono deroghe,stop.
Adda venì Baffone!

Starfred

Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #590 il: 21 Novembre, 2012, 19:51:13 pm »
Alfrè questo è il terzo anno che facciamo il fantacalcio ed abbiamo sempre fatto cosi, nessuno se ne è mai lamentato.

Mo solo perchè avete la necessità di fare uno scambio state tirando in mezzo possibili figure di merda, quattro pidocchi, gent e merda, simm amici, me chiav a soret tant simm frat ecc...

Ci sono delle regole, le abbiamo stabilite insieme, nessuno vi ha obbligato ad accettarle. Amicizia si, ma prese per il culo no, please.

Ma appunto proprio perchè è una comunità di amici che fanno il fantacalcio e non la Francia che ratifica il trattato di Lisbona si possono rivedere le regole anche in corsa a mio avviso
e sono proprio i casi singoli che portano a chiederti se determinate regole generali siano soddisfacenti o meno

cioè per me le cose belle del fantacalcio sono tre
fare l'asta
mettere la formazione
fare gli scambi

bene, noi ci stiamo privando della terza cosa per sport...perchè effettivamente alla fine del campionato ha un senso (e l'hai detto tu), ora...non tanto

indipendentemente dal caso singolo, non pensi anche tu che è deleterio per il divertimento di tutti non poter scambiare i giocatori tranne che in due mesi a ridosso poi delle aste di riparazione? Perchè se qualcuno avesse fatto notare questa cosa io lo avrei appoggiato tranquillamente

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #591 il: 21 Novembre, 2012, 19:52:59 pm »
E' inutile che continuate la vostra battaglia,perchè queste sono le cazzo delle regole e basta,quindi aspettate le date per il mercato e non rompeteci il pene.
Adda venì Baffone!

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #592 il: 21 Novembre, 2012, 19:55:02 pm »
E' inutile che continuate la vostra battaglia,perchè queste sono le cazzo delle regole e basta,quindi aspettate le date per il mercato e non rompeteci il pene.

ma quale battaglia ?
ma famm nu bucchin  :rotfl:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #593 il: 21 Novembre, 2012, 19:55:45 pm »
ma quale battaglia ?
ma famm nu bucchin  :rotfl:
Prendilo nell'ano e tieniti Bianchi  :asd:.
« Ultima modifica: 21 Novembre, 2012, 19:56:55 pm da Josif »
Adda venì Baffone!

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #594 il: 21 Novembre, 2012, 19:57:52 pm »
Prendilo nell'ano e tieniti Bianchi  :asd:.

tu abbij a regner o salvadanaio  :patt:

Starfred

Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #595 il: 21 Novembre, 2012, 19:59:35 pm »
Prendilo nell'ano e tieniti Bianchi  :asd:.

io volevo offrirti Jovetic e Vidal per Gabbiadini e Pereyra :(

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #596 il: 21 Novembre, 2012, 20:05:36 pm »
tu abbij a regner o salvadanaio  :patt:
Vafanculo.
Adda venì Baffone!

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #597 il: 22 Novembre, 2012, 05:12:39 am »
e come al solito succedono sti casini perche' all'asta del fantacalcio tutti fanno i coglioni e nessuno si interessa ad ascoltare le regole. poi arriviamo a 2 mesi dall'inizio del fantacalcio e puntualmente meta' dei partecipanti non sa nemmeno 1 regola.

io tra l'altro all'asta sostenevo di non mettere il blocco agli scambi (per quanto a me non fotta un cazzo, visto che non faccio mai nessuno scambio)...pero' sui 3-4 di noi che discutevamo, la maggioranza ha deciso per metterlo. adesso credo sia anche superfluo discuterne.
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #598 il: 22 Novembre, 2012, 09:03:19 am »
Ti sbagli Rocco, sono stati fissati dei periodi appositi per gli scambi... mi spieghi che senso ha avuto fissare delle finestre per poterci scambiare i giocatori se poi chiedete di scambiarveli in altri periodi? Se non fosse giusta la tesi che sto sostenendo, non stareste qui a chiederci di poterlo fare lo scambio, ma lo fareste e basta, giusto?

Ripeto, se tutti sono d'accordo per me lo potete fare, non mi opporrò... però se ci fosse un solo concorrente contrario lo scambio salterebbe, si tratta pur sempre di uno strappo alle regole e c'è bisogno del consenso di tutti.
La chiudo qui perchè uno dice una cosa ed uno ne capisce un'altra.
Io non mi sto assolutamente sbagliando, perchè ho evidenziato due cose che esulano dal discorso generale in sè.

C'è la regola? Vuoi farla rispettare? Ok, va benissimo. Hai ragione tu. Puoi appigliarti al rispetto di una regola, hai le ragioni per farlo.

Ma a me sarebbe piaciuta una risposta chiara in questo senso, come l'ha data Gigi " fottetevi", piuttosto che addure tesi cervellotiche come quelle evidenziate nel caso Milito-Hernanes, oppure parlare di "necessità di uno scambio" (dove leggi la necessità nel fare uno scambio tra due calciatori alla pari?).

Poi, per rispondere a gigi, personalmente non sto facendo nessuna battaglia, perchè non vi è un campo sul quale scontrarci, dato che c'è una regola, se ci si impunta a farla rispettare non vi è spazio di "battaglia".

Discorso chiuso da parte mia. :sisi:

Starfred

Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #599 il: 22 Novembre, 2012, 11:07:26 am »
ma che casini...

si è semplicemente capito che il nostro regolamento è ferreo come nemmeno il codice civile

go rolandone go !!!