Autore Topic: Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!  (Letto 95241 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #560 il: 12 Novembre, 2012, 10:35:22 am »
E' crisi nera. Aleggia lo spettro di Nedo Sonetti sulla mia panchina, tra l'altro al di là della scarsezza del mio attacco, nun tengo manco nu poco e ciorta. Ho pareggiato delle partite assurde per mezzo punto, quando meritava ampiamente la vittoria... :maronn:
Vabbè chi tiene la ciorta sta primo con il nono attacco del campionato e ha preso la metà dei gol degli altri :siasd:

SpamMattia

Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #561 il: 12 Novembre, 2012, 11:39:51 am »
:look: comunque volevo dire che stimo suker per non aver messo immobile. io manco misi di natale quando fece tripletta cntro di noi COERENZA E MENTALITA'(cit.) :look:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #562 il: 12 Novembre, 2012, 15:51:00 pm »
:look: comunque volevo dire che stimo suker per non aver messo immobile. io manco misi di natale quando fece tripletta cntro di noi COERENZA E MENTALITA'(cit.) :look:
all'epoca stavi in società con socruel... si eri cazzo ca nun te facev metter a di natale, t'ess chiavat 4 cazzott mocc :asd:



MAN OF THE MATCH: pato :sbav:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Starfred

Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #563 il: 17 Novembre, 2012, 16:32:10 pm »
la formazione io e fabio la mettiamo qua sul forum perchè stiamo fuori casa ok?

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #564 il: 17 Novembre, 2012, 17:22:31 pm »
la formazione io e fabio la mettiamo qua sul forum perchè stiamo fuori casa ok?
no problme

Starfred

Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #565 il: 17 Novembre, 2012, 19:21:07 pm »
no problme

ok, alla fine l'ho messa...buono a sapersi cmq!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #566 il: 17 Novembre, 2012, 20:39:43 pm »
Ma il duo Suker-Bubba non ha dato la formazione....

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #567 il: 17 Novembre, 2012, 20:41:10 pm »
Ma il duo Suker-Bubba non ha dato la formazione....
vale quella di domenica scorsa

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #568 il: 18 Novembre, 2012, 15:59:20 pm »
dalla prossima la scrivo io qui, visto che non posso accedere al sito.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #569 il: 20 Novembre, 2012, 00:39:57 am »
E' fuga :sisi: E classifica divisa in 3 tronconi.

Angelo 22
Ciro e Alfab 17
Io e Moleman 16
I Giovanni 12
Suker 11.

Non ho controllato solo il risultato di Alessio, ma credo abbia vinto.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #570 il: 20 Novembre, 2012, 01:15:54 am »
Ragazzi, io e Alfredo/Fabio avremmo raggiunto l'accordo per uno scambio.
E' possibile effettuare lo scambio? O le finestre di mercato sono tassativamente solo ottobre e febbraio?

Do you mind?
O no os interesa?

SpamMattia

Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #571 il: 20 Novembre, 2012, 11:36:22 am »
Per me nn c'è problema ms chiedete al mio socio

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #572 il: 20 Novembre, 2012, 12:04:19 pm »
Anche per me no problem.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #573 il: 21 Novembre, 2012, 17:29:31 pm »
E Angelo, Alessio, Ciro e Gigi che dicono?

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #574 il: 21 Novembre, 2012, 18:17:44 pm »
rock, manda un pm...così è sicuro che lo leggono  :sisi:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #575 il: 21 Novembre, 2012, 18:51:49 pm »
Non è che mi dia fastidio o interessi più di tanto... però abbiamo stabilito delle regole per rispettarle.

Potreste anche farlo lo scambio, però dopo si creerebbe  un precedente pericoloso... a questo punto votiamo per la "liberalizzazione" degli scambi (anche se credo che quasi nessuno sarebbe d'accordo, per il semplice fatto che verso la fine del campionato ci si fanno "piccoli piaceri" per favorire o sfavorire diretti concorrenti..)

O si vota il cambio di una regola o la si rispetta, senza infragerla.

Esempio: Se Rocco scambia Milito per Hernanes e superga la settimana seguente mi purga con una tripletta di Milito, cu chi me l'aggia piglià? Perchè devo perdere la partita per avergli concesso un "favore"?

Se TUTTI i fantallenatori sono d'accordo per me lo potete fare comunque, però si vota all'unanimità.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #576 il: 21 Novembre, 2012, 18:53:11 pm »
Non è che mi dia fastidio o interessi più di tanto... però abbiamo stabilito delle regole per rispettarle.

Potreste anche farlo lo scambio, però dopo si creerebbe  un precedente pericoloso... a questo punto votiamo per la "liberalizzazione" degli scambi (anche se credo che quasi nessuno sarebbe d'accordo, per il semplice fatto che verso la fine del campionato ci si fanno "piccoli piaceri" per favorire o sfavorire diretti concorrenti..)

O si vota il cambio di una regola o la si rispetta, senza infragerla.

Esempio: Se Rocco scambia Milito per Hernanes e superga la settimana seguente mi purga con una tripletta di Milito, cu chi me l'aggia piglià? Perchè devo perdere la partita per avergli concesso un "favore"?

Se TUTTI i fantallenatori sono d'accordo per me lo potete fare comunque, però si vota all'unanimità.
Quoto, fottetevi bestie.
Adda venì Baffone!

Starfred

Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #577 il: 21 Novembre, 2012, 19:14:49 pm »
ma perchè, mo stamm a maggio? :look:

cambiamo la regola con "non si può fare scambi nell'ultimo mese del campionato" al massimo

stu fatt dell'unanimità poi non l'ho capito, ma vabbuò facite vuje. E che cazzimma :asd:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #578 il: 21 Novembre, 2012, 19:24:19 pm »
ma perchè, mo stamm a maggio? :look:

cambiamo la regola con "non si può fare scambi nell'ultimo mese del campionato" al massimo

stu fatt dell'unanimità poi non l'ho capito, ma vabbuò facite vuje. E che cazzimma :asd:
No alfrè, veramente, non la prendere per una cazzimmata, ho solo sollevato dei dubbi, legittimi.

Le regole vengono scritte per essere rispettate. Se si fa un eccezione per voi, bisogna farla per TUTTI.

Non hai capito o fatt dell'unanimità? Mi spiego meglio allora:
Se un solo concorrente non è d'accordo allo scambio, non si fa. Se tutti sono d'accordo io non mi opporrò.
 :sisi:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #579 il: 21 Novembre, 2012, 19:25:42 pm »
Non è che mi dia fastidio o interessi più di tanto... però abbiamo stabilito delle regole per rispettarle.

Potreste anche farlo lo scambio, però dopo si creerebbe  un precedente pericoloso... a questo punto votiamo per la "liberalizzazione" degli scambi (anche se credo che quasi nessuno sarebbe d'accordo, per il semplice fatto che verso la fine del campionato ci si fanno "piccoli piaceri" per favorire o sfavorire diretti concorrenti..)

O si vota il cambio di una regola o la si rispetta, senza infragerla.

Esempio: Se Rocco scambia Milito per Hernanes e superga la settimana seguente mi purga con una tripletta di Milito, cu chi me l'aggia piglià? Perchè devo perdere la partita per avergli concesso un "favore"?

Se TUTTI i fantallenatori sono d'accordo per me lo potete fare comunque, però si vota all'unanimità.
Il discorso di Angelo è condivisibile in senso lato, seppure conservi qualche passaggio a vuoto.
In particolare mi riferisco al caso del precedente pericoloso, perchè credo che la "zona scambi" sia stata fissata come limite al 28 febbraio. Non credo che si sarebbe avanzata una proposta del genere a marzo o ad aprile, ma giusto ora, a 15 giorni dalla fine della prima temporada di scambi, in un momento del campionato ininfluente. E cmq io stesso sono contrario a scambi da marzo in poi perchè è il momento decisivo del campionato.

Sulla storia di Milito/Hernanes, l'altro passaggio a vuoto: perchè se è vero quel che hai espresso tu, è vero anche il contrario (ossia che magari Milito fa la tripletta quando tu giochi contro Superga - ed in caso di scambio non l'avresti avuto contro): quindi è tutto molto aleatorio.

Ovvio che TUTTI i fantallenatori non possono esser d'accordo, se chi ha detto ciò è contrario :asd:

Fa nulla: forza goran :asd: