Staff > Vari

Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!

<< < (11/157) > >>

Romano Malaspina:
qualche domanda...

l'iscrizione di 110 euro è a squadra o a persona ?

crediti a disposizione, numero giocatori, modificatore, mercato riparazione ?

l'asta la fate seguendo l'ordine alfabetico della lista o chiamando il giocatore random ?
per la panchina ci uniformiamo alla serie A (tutta la rosa) o sempre 7 panchinari ?

peppere:
c'è posto? :look:

814ckp0w3r:

--- Citazione da: fabiopee - 25 Agosto, 2012, 17:29:44 pm ---qualche domanda...

l'asta la fate seguendo l'ordine alfabetico della lista o chiamando il giocatore random ?
per la panchina ci uniformiamo alla serie A (tutta la rosa) o sempre 7 panchinari ?

--- Termina citazione ---
110 euro a squadra.
Il resto lo decidiamo in sede d'asta.
L'anno scorso furono fatti due mercati di riparazione (il primo online, l'altro dal vivo). C'era modificatore difesa. L'asta fu fatta in ordine alfabetico sorteggiando per ogni ruolo una lettera da cui cominciare.

moleman:

--- Citazione da: fabiopee - 25 Agosto, 2012, 17:29:44 pm ---qualche domanda...

- 110€ a squadra
- dobbiamo parlarne. cmq io vorrei proporre il Mantra http://www.fantagazzetta.com/area/regolamento-mantra/26
- dipende se viene accettata o respinta la mia proposta. nel 2° caso, l'asta si fa leggendo la lista dei giocatori in ordine alfabetico
- boh. bisogna vedere come fantagazzetta ha organizzato il proprio sito (che è quello che usiamo per mettere le rose, le formazioni, le classifiche, ecc.)

--- Citazione da: peppere - 25 Agosto, 2012, 17:31:39 pm ---c'è posto? :look:

sì, facciamo fuori il mio amico extraforum.

però ci stai il 31 agosto per fare l'asta? perchè se no, non c'è più posto :look: :asd:

Artem Dzyuba:
Allora sto con Bubba  :love: :love:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa