Staff > Vari

Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!

<< < (2/157) > >>

Artem Dzyuba:
Io ci sto e preferirei giocare in coppia con qualcuno :sisi:

moleman:

--- Citazione da: Josif - 07 Agosto, 2012, 19:08:32 pm ---Io ci sto e preferirei giocare in coppia con qualcuno :sisi:

--- Termina citazione ---

il mazzo scassato di gigi suker :sad: :love:

però 2 presidenti cazzuti, che vogliono decidere individualmente su ogni cosa, non so se vanno tanto bene insieme :dilemma:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: moleman - 07 Agosto, 2012, 22:51:01 pm ---il mazzo scassato di gigi suker :sad: :love:

però 2 presidenti cazzuti, che vogliono decidere individualmente su ogni cosa, non so se vanno tanto bene insieme :dilemma:

Eh,infatti io tendo a prendere le decisioni,quindi preferirei un utente più predisposto al compromesso :look:

SpamMattia:
io e ciro ci isamo e preferiremmo in coppia. per chi è all'estero noncredo sia un problema...esiste sype! magari le aste di riparazione le possiamo fare come facemmo la prima l'anno scorso

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: SpamMattia - 09 Agosto, 2012, 16:09:07 pm ---io e ciro ci isamo e preferiremmo in coppia. per chi è all'estero noncredo sia un problema...esiste sype! magari le aste di riparazione le possiamo fare come facemmo la prima l'anno scorso

Però diamo la priorità a chi sta qui.Chi vuole giocare con me :sad:?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa