Staff > Vari

Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!

<< < (7/157) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: moleman - 23 Agosto, 2012, 23:00:13 pm ---alfredo ha detto che dal 31 al 2 non ci sta

--- Termina citazione ---
gigio ma tu quando parti?

moleman:

--- Citazione da: SpamMattia - 24 Agosto, 2012, 12:18:22 pm ---gigio ma tu quando parti?

ah no, ma io da quel punto di vista sto tranquillo, visto che parto il 16 ottobre :asd:

il fatto è che se c'è un altro fantacalcio che comincia alla 2° giornata di campionato, devo rinunciare al fanta con voi perchè quest'anno non ce la faccio a seguire 2 fantacalci.
perciò parlavo di "appendervi", ma si tratta solo di una ipotesi (alquanto remota, tra l'altro :sisi: ) :ok:

SpamMattia:

--- Citazione da: moleman - 24 Agosto, 2012, 14:00:48 pm ---ah no, ma io da quel punto di vista sto tranquillo, visto che parto il 16 ottobre :asd:

il fatto è che se c'è un altro fantacalcio che comincia alla 2° giornata di campionato, devo rinunciare al fanta con voi perchè quest'anno non ce la faccio a seguire 2 fantacalci.
perciò parlavo di "appendervi", ma si tratta solo di una ipotesi (alquanto remota, tra l'altro :sisi: ) :ok:

maper me si può iniziare anche alla terza in modo da fare le cose con più calma. anche perchè ancora non si è trovato il compagno di ciro

SpamMattia:
mio fratello ha trovato il compagno :look:
la lista dei partecipanti quindi sarebbe:

gigi moleman
starfred
rocco
mattia e angelo
suker +1
alessio bubba
giovanni
ciro più amico

manca un compagno per suker e uno per moleman

moleman:

--- Citazione da: SpamMattia - 24 Agosto, 2012, 14:53:50 pm ---
manca un compagno per suker e uno per moleman

io ce l'ho. è un mio amico di vecchia data, che però non è iscritto sul forum. non ci sono problemi, no?

manca solo il compagno per suker.

cmq, se alfredo conferma la sua indisponibilità a fare l'asta il 31 agosto, mi sa che per forza dobbiamo organizzarci per cominciare dalla 3° giornata :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa