Staff > Vari

Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!

<< < (50/157) > >>

moleman:

--- Citazione da: kohna80 - 01 Settembre, 2012, 18:50:18 pm ---Ma nun scassà sempe 'o cazz...facciamo 4 per Diobrando!! Fai sempe 'o complicato.  :look:

--- Termina citazione ---

proponete quello che volete, vi verrò sempre incontro...ma non mi togliete i 6 punti di distacco tra un gol e l'altro :asd:

l'anno scorso abbiamo pariato ed è stato un fantacalcio equilibratissimo, anche grazie ai 6 punti :ok:

Guallera V.2:

--- Citazione da: moleman - 01 Settembre, 2012, 19:00:18 pm ---

proponete quello che volete, vi verrò sempre incontro...ma non mi togliete i 6 punti di distacco tra un gol e l'altro :asd:

l'anno scorso abbiamo pariato ed è stato un fantacalcio equilibratissimo, anche grazie ai 6 punti :ok:

Maronn ma chi si Mondonico...va ad impazzì pe pareggi...

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: moleman - 01 Settembre, 2012, 19:00:18 pm ---

L'anno scorso era di 5  :maronn:

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Josif - 01 Settembre, 2012, 19:33:01 pm ---L'anno scorso era di 5  :maronn:

Falso. Era di 6, con fascia d'intorno 5.

Il gol scattava a 72, 78, ecc... ma se facevi 71.5 a 66.5 (o 66, e allora ti bastava 71), vincevi 2-1.

SpamMattia:
io non ricordo come fosse ma per me va bene qualsiasi cosa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa