Staff > Vari

Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!

<< < (48/157) > >>

SpamMattia:
il 3-6-1 va bene visto che lo usano aanche in serie A :LOOK:
DETTO CIò IO DIREI CHE UN CHIARIMENTO DAL VIVO SUL REGOLAMENTO SEMPRE VA FATTO QUINDI VEDIAMOCI E LO FACCIAMO RAPIDAMENTE

Guallera V.2:
Scusate ma ben 6 punti, per far scattare il secondo gol mi sembrano francamente troppi. Perchè non portiamo a 4 come facemmo 2 anni fa ?

SpamMattia:
ragazzi credetemi per esperienza è meglio parlarne dal vivo di certe cose. comunque volevo chiedervi se per l'orario va bene a tutti alle 21 già avendo cenato

moleman:

--- Citazione da: SpamMattia - 01 Settembre, 2012, 17:43:10 pm ---ragazzi credetemi per esperienza è meglio parlarne dal vivo di certe cose. comunque volevo chiedervi se per l'orario va bene a tutti alle 21 già avendo cenato

--- Termina citazione ---

no Mattì, io invece credo che parlandone prima qua, è meglio. c'è più tempo per parlare delle regole e venirci incontro.
poi sicuramente ci confronteremo anche dal vivo per "limare i dettagli"...ma secondo me è molto meglio che cominciamo a buttare giù un regolamento generale, perchè se no perdiamo troppo tempo il giorno dell'asta

infatti guarda che già su una cosa che sembra banale, come i punti per far scattare i gol, ci sono opinioni diverse. se dobbiamo parlare di tutte queste cose direttamente dal vivo, l'asta non la cominciamo manco per mezzanotte :asd:

814ckp0w3r:

--- Citazione da: kohna80 - 01 Settembre, 2012, 17:29:25 pm ---Scusate ma ben 6 punti, per far scattare il secondo gol mi sembrano francamente troppi. Perchè non portiamo a 4 come facemmo 2 anni fa ?

--- Termina citazione ---
Lol, nell'altro fantacalcio problema inverso  :asd: Cmq a me piace il 6, con fascia intorno 5 come facemmo l'anno scorso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa