Staff > Vari
Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
Starfred:
a me va bene sempre quindi decidete una data e avrete la mia automatica approvazione, senza che ve lo dico espressamente
Artem Dzyuba:
Potremmo vederci domani pomeriggio verso le 6,in maniera tale che ci organizziamo e spieghiamo quello che dobbiamo spiegare, così alle 7, non appena il mercato finisce, iniziamo l'asta.
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Josif - 30 Agosto, 2012, 14:41:04 pm ---Potremmo vederci domani pomeriggio verso le 6,in maniera tale che ci organizziamo e spieghiamo quello che dobbiamo spiegare, così alle 7, non appena il mercato finisce, iniziamo l'asta.
--- Termina citazione ---
a questo punto direttamente dopo pranzo..tanto stu mercat e merd cosa può riservare se non grasse risate ?
intorno alle 15
così sicuro rocco e alfredo si liberano per la serata
Guallera V.2:
--- Citazione da: Josif - 30 Agosto, 2012, 14:41:04 pm ---Potremmo vederci domani pomeriggio verso le 6,in maniera tale che ci organizziamo e spieghiamo quello che dobbiamo spiegare, così alle 7, non appena il mercato finisce, iniziamo l'asta.
Domani non ci sto :nono:. Guagliù purtroppo a lavoro è un periodaccio, c'è un collega in malattia fino al 6 ed un altro che sta in ferie fino al 10, siamo 4 di noi per 3 turni, quindi non posso manco chiedere spostamenti e cazzi vari....per questo se avete a portato di mano l'ottavo, è meglio che fate affidamento subito su di lui, perchè rischio veramente di farvi perdere solo tempo.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: kohna80 - 30 Agosto, 2012, 14:45:17 pm ---Domani non ci sto :nono:. Guagliù purtroppo a lavoro è un periodaccio, c'è un collega in malattia fino al 6 ed un altro che sta in ferie fino al 10, siamo 4 di noi per 3 turni, quindi non posso manco chiedere spostamenti e cazzi vari....per questo se avete a portato di mano l'ottavo, è meglio che fate affidamento subito su di lui, perchè rischio veramente di farvi perdere solo tempo.
:pianto:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa