Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
purtroppo per il 5 ho già preso un impegno. lunedì 3 o giovedì 6 ci stai, giovà? va bene anche per gli altri?
Guagliù mi dispiace ma martedì 4 non ci sono. E' possibile il giorno dopo, ma se ci sono troppe complicazioni, a questo punto se avete un altro partecipante, mettetelo al mio posto.
non è vero che mattia non è bello.
la beffona ! facciamolo domani, anche a mezzanotte !
sarebbe piu giusto farlo sabato mattina a sto punto...voi siete in coppia e quindi un rappresentante sarebbe cmq presente
ja, te ne torni un attimo prima dalla festaalfredo sbriga le sue faccende sessuali in fretta e chiamiamo abbiati alla mezza
okmi sembra che fino al 6 non si trovi una data buona per tuttivenerdì 7 ?
Potremmo vederci domani pomeriggio verso le 6,in maniera tale che ci organizziamo e spieghiamo quello che dobbiamo spiegare, così alle 7, non appena il mercato finisce, iniziamo l'asta.
Domani non ci sto . Guagliù purtroppo a lavoro è un periodaccio, c'è un collega in malattia fino al 6 ed un altro che sta in ferie fino al 10, siamo 4 di noi per 3 turni, quindi non posso manco chiedere spostamenti e cazzi vari....per questo se avete a portato di mano l'ottavo, è meglio che fate affidamento subito su di lui, perchè rischio veramente di farvi perdere solo tempo.