Staff > Vari

Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!

<< < (28/157) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: kohna80 - 28 Agosto, 2012, 19:41:05 pm ---Siete delle merde (cit.). Ragazzi ve lo faccio sapere entro domani sera sul tardi, causa turno lavorativo.

--- Termina citazione ---
gianni nel caso in cui la risposta dovesse essere negativa facci sapere pure i giorni in cui sei disponibile sempre nella prossima settimana

Starfred:

--- Citazione da: bender89 - 28 Agosto, 2012, 19:35:30 pm ---Dopo tutta la passione ossessiva, genuina e incondizionata che hai riposto nella coppia durante questi giorni d'attesa devo confessare che me fai na cosa dint o pesce pure a me.  :look:

infatti, è uno schifo. :nono:

inizierò a lavorare sottotraccia per farlo fuori

Artem Dzyuba:
Il comportamento di Fabiopee è indegno e Alfredo dovrebbe sputargli in gola. Io con Alfredo non posso farlo,perchè abbiamo una visione del calcio completamente opposta, inoltre il buon Fabio può prendersi chi cazzo vuole lui, tanto a fine stagione le mie palle alloggeranno sul suo capo  :look:.

Starfred:

--- Citazione da: Josif - 28 Agosto, 2012, 19:46:11 pm ---Il comportamento di Fabiopee è indegno e Alfredo dovrebbe sputargli in gola. Io con Alfredo non posso farlo,perchè abbiamo una visione del calcio completamente opposta, inoltre il buon Fabio può prendersi chi cazzo vuole lui, tanto a fine stagione le mie palle alloggeranno sul suo capo  :look:.

Se io e te fossimo stati concordi sul calcio come lo siamo sulla vita sarei già fuggito tra le tue braccia. :look:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Starfred - 28 Agosto, 2012, 19:48:15 pm ---Se io e te fossimo stati concordi sul calcio come lo siamo sulla vita sarei già fuggito tra le tue braccia. :look:

:rotfl: :rotfl:. Comunque fabiopee iniziasse ad entrare nel topic " Albo d'oro" e a rendersi conto che qui c'è gente che ha fatto la storia :look:. Fabiopee che cazzo ha vinto? La coppa Toscana (cit.)?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa