Autore Topic: Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!  (Letto 94968 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« il: 07 Agosto, 2012, 10:25:33 am »
Chi c'è quest'anno? Mi pare Moleman non possa farlo, Nando e Fabrizio credo vengano meno.
Giovanni credo torni dentro, ma siam pochi.
« Ultima modifica: 01 Settembre, 2012, 15:14:09 pm da SpamMattia »

Offline TeenWolf

  • *
  • Registrazione: Feb 2012
  • Post: 425
  • Sesso: Maschio
  • AL di Là del risultato....
Re:Fantacaos 3.0
« Risposta #1 il: 07 Agosto, 2012, 10:27:13 am »
Chi c'è quest'anno? Mi pare Moleman non possa farlo, Nando e Fabrizio credo vengano meno.
Giovanni credo torni dentro, ma siam pochi.

Mi piacerebbe esserci anche a me, ma vorrei sapere come lo si fa e quali sono le modalità
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Starfred

R: Fantacaos 3.0
« Risposta #2 il: 07 Agosto, 2012, 11:51:49 am »
se vi serve un giocatore, ci sto

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Fantacaos 3.0
« Risposta #3 il: 07 Agosto, 2012, 16:17:28 pm »
il guaio per me sono solo le aste di riparazione, perché sarò all'estero. o trovo un partner, oppure non posso partecipare, anche se mi farebbe molto piacere
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Fantacaos 3.0
« Risposta #4 il: 07 Agosto, 2012, 19:00:28 pm »
il guaio per me sono solo le aste di riparazione, perché sarò all'estero. o trovo un partner, oppure non posso partecipare, anche se mi farebbe molto piacere
Ah, se è per questo anch'io probabilmente emigro a settembre :asd:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Fantacaos 3.0
« Risposta #5 il: 07 Agosto, 2012, 19:08:32 pm »
Io ci sto e preferirei giocare in coppia con qualcuno :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Fantacaos 3.0
« Risposta #6 il: 07 Agosto, 2012, 22:51:01 pm »
Io ci sto e preferirei giocare in coppia con qualcuno :sisi:

il mazzo scassato di gigi suker :sad: :love:

però 2 presidenti cazzuti, che vogliono decidere individualmente su ogni cosa, non so se vanno tanto bene insieme :dilemma:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Fantacaos 3.0
« Risposta #7 il: 08 Agosto, 2012, 00:48:12 am »
il mazzo scassato di gigi suker :sad: :love:

però 2 presidenti cazzuti, che vogliono decidere individualmente su ogni cosa, non so se vanno tanto bene insieme :dilemma:
Eh,infatti io tendo a prendere le decisioni,quindi preferirei un utente più predisposto al compromesso :look:
Adda venì Baffone!

SpamMattia

Re:Fantacaos 3.0
« Risposta #8 il: 09 Agosto, 2012, 16:09:07 pm »
io e ciro ci isamo e preferiremmo in coppia. per chi è all'estero noncredo sia un problema...esiste sype! magari le aste di riparazione le possiamo fare come facemmo la prima l'anno scorso

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Fantacaos 3.0
« Risposta #9 il: 10 Agosto, 2012, 00:41:08 am »
io e ciro ci isamo e preferiremmo in coppia. per chi è all'estero noncredo sia un problema...esiste sype! magari le aste di riparazione le possiamo fare come facemmo la prima l'anno scorso
Però diamo la priorità a chi sta qui.Chi vuole giocare con me :sad:?
Adda venì Baffone!

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Fantacaos 3.0
« Risposta #10 il: 10 Agosto, 2012, 14:45:18 pm »
io e ciro ci isamo e preferiremmo in coppia. per chi è all'estero noncredo sia un problema...esiste sype! magari le aste di riparazione le possiamo fare come facemmo la prima l'anno scorso

grazie mattia :sad:

cmq ho letto che su fantagazzetta, da quest'anno si può fare anche l'asta on-line. non so se si tratta solo dell'asta iniziale o anche di quelle di riparazione. chissà, magari potrebbe essere utile.

fermo restando che, come hai detto anche tu, l'asta di riparazione la potremmo fare come la 1° dell'anno scorso direttamente sul forum (e per me sarebbe anche meglio che usare skype, visto che, essendo dall'altra parte dell'oceano, potrei avere qualche difficoltà ad organizzarmi con gli orari :asd: )

cmq giustamente non voglio dare fastidio, per cui concordo con gigi che vi conviene trovare qualcuno con cui potete vedervi dal vivo. nel caso vi manchi l'ottavo giocatore, cmq, tenetemi presente :ok:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Fantacaos 3.0
« Risposta #11 il: 13 Agosto, 2012, 17:27:14 pm »
guagliù, io ho trovato un amico extra-forum che vuole giocare in coppia con me. così, se le aste di riparazione si devono fare dal vivo, viene lui e non abbiamo nessun problema.

ma quanta gente ha confermato di voler partecipare al fantacalcio pure quest'anno? e quando lo cominciamo? salteremo la 1° giornata di serie A (del 26 agosto)?
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40298
  • A16 vendi e vattente
Re:Fantacaos 3.0
« Risposta #12 il: 13 Agosto, 2012, 17:29:08 pm »
Io ci sto.

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Fantacaos 3.0
« Risposta #13 il: 19 Agosto, 2012, 12:56:38 pm »
penso di esserci, anche in coppia volendo..

SpamMattia

Re:Fantacaos 3.0
« Risposta #14 il: 19 Agosto, 2012, 14:46:25 pm »
ragazzi iol direi di fare una prima lista e scrivere se volete partecipare da soli, in coppia, o se preferireste in coppia ma sareste disposti anche da soli.
magari scrivete pure quando tornare dalle vacabnze e chi deve quando deve partire per l0estero

io lo faccio con angelo :look: e sono disponibile da subito a fare l'0astsa

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40298
  • A16 vendi e vattente
Re:Fantacaos 3.0
« Risposta #15 il: 19 Agosto, 2012, 14:58:38 pm »

io lo faccio con angelo :look: e sono disponibile da subito a fare l'0astsa
No per l'asta aspettiamo almeno la fine del calciomercato. Non ha niente che zompa la prima giornata....

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Fantacaos 3.0
« Risposta #16 il: 19 Agosto, 2012, 15:03:02 pm »
Il 14 settembre parto.
Disposto a farlo non in coppia.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Fantacaos 3.0
« Risposta #17 il: 19 Agosto, 2012, 15:25:07 pm »
Chi lo fa con me  :sad:?
Adda venì Baffone!

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Fantacaos 3.0
« Risposta #18 il: 19 Agosto, 2012, 20:14:03 pm »
io ci sono, e lo faccio in coppia con un mio amico extra-forum (se non è un problema)

quindi per il momento siamo 6 sicuri (sebbene si debba trovare il socio di gigi suker ed eventualmente di bibbo). mancano solo 2 squadre: chi vuole aggiungersi? :look:

ah, io parto a metà ottobre. ma giocando in coppia con sto mio amico non ci sono problemi per le aste di riparazione

uagliù, sono d'accordo con giovanni ad aspettare la fine del calciomercato...però organizziamoci per non saltare pure la 2° giornata (che si gioca l'1 e 2 settembre :doh: ). non ci sta sfizio a fare un'asta avendo visto già 2 giornate di campionato. il bello è puntare su gente sconosciuta (tipo Torje e tutte le altre pippe che ho preso l'anno scorso :look: )
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Starfred

R: Re:Fantacaos 3.0
« Risposta #19 il: 19 Agosto, 2012, 20:46:39 pm »

Disposto a farlo anche non in coppia.