Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Comunque wuagliù stiamo vincendo contro una Juve che nella prima mezz'ora si è dimostrata molto superiore a noi, e nonostante ciò la stiamo mettendo sotto.
L'hanno detto in TV, è voluto dal Napoli
Ma io ne dubito che simm accussì sciem, la palla e rotonda, tira e ritira la juve segna...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Poi asamoah trova il gol da fenomeno
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Invece è una tattica intelligente ed è la più corretta per infilare sti gobbi e sfaccimm.Se De Sanctis non fa papere, non segnano.
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
va pure detto che era praticamente da solo,non c'era nessuno a ribattere il tiro...
Cagheremo sangue nel secondo, mo viene il tosto uagliù. Non sarà per nulla facile.
non è facile in quella situazione. Ha più responsabilità desanctis, per dire. E' stato un bel gol e in quei casi la difesa è colpevole solo a metà