Staff > Stagione 2012/13

(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus-Napoli [PREPARTITA]

<< < (101/102) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: bat86 - 11 Agosto, 2012, 17:04:25 pm ---il rigore non c'e'...stavamo chiusi ma loro tiri a porta non avevano fatti..si sono rubati una partita..punto!e come se non bastasse il rigore mazzoleni ha continuato pure...almeno ci giocavamo i supplementari in parita' numerica(o almeno solo uno in meno!)

quanto li schifo!juve merda!

--- Termina citazione ---

Bah, secondo me il rigore c'era. E in generale ci poteva stare il pareggio, per come abbiamo gestito il secondo tempo. Poi è stata assegnata la Supercoppa, e vabbe'.

vampyr8:
Quagliarella espulso nella finale di coppa italia poteva giocare nella supercoppa e Dzemaili espulso in campionato no

misteri del regolamento

Hwarang:

--- Citazione da: 'O Capetiello Nnammurato - 11 Agosto, 2012, 17:02:02 pm ---Ma va te fa na cacat, tien o' stile juve e sta capocchia.
Mo facit pur e composti, gli autocritici, ma chi si o' figl scem e Mr. Tullio?
Ca nun se tratt e chiagnere, qui si tratta di guardare avanti con la consapevolezza che l'80% di certe partite so già assegnate. E indegni dinnanzi alla vita come te dovrebbero immergere la lingua nda na tiana e acqua vullent prima di parlare dei nostri ragazzi. Primm e se lamentà e criticà ogni cuoll e cazz.
Si sul nu cacacazz lamentus.

Dedicati ad altro.

FistingTopo:

--- Citazione da: Gabbie - 11 Agosto, 2012, 16:57:16 pm ---Ah Bherami io lo dico da quando è venuto che è un mezzo giocatore, che non leva e non mette.

Gabbie Berhami ha salvato quella difesa di merda che abbiamo almeno 2 o 3 volte, dai su  :asd: il problema non è lui.

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: peppere - 11 Agosto, 2012, 17:05:04 pm ---ma io sto solo dicendo che è inutile fare i commenti saccenti e superiori a oltranza. stai dicendo da due ore sta cosa del difensifismo e blablabla quando poi abbiamo impostato la partita così dall'inizio, pure il primo tempo. poi mi devi dire, a parte qualche errore, che hanno fatto pure loro, se abbiamo meritato di perdere e se loro hanno fatto più di noi. si può parlare di pallone e di tattica sempre, di arbitraggio qualche volta e questa è una di quelle volte. è semplice

Io non parlo mai di arbitri ma questa è LA VOLTA.
Uagliù questa è la prova inconfutabile che siamo una minoranza, questo sport, questo businness è lo specchio della nostra nazione, smettiamo di svenarci per cose simili.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa