Staff > Stagione 2012/13
(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus-Napoli [PREPARTITA]
vampyr8:
--- Citazione da: Gabbie - 11 Agosto, 2012, 16:33:50 pm ---Io lo penso davvero. Non me ne frega niente. Mi fa solo rabbia il furto, ma onestamente che si fottessero, qua bisogna prevenire un anno di inturcinamienti di stentini con quella difesa.
--- Termina citazione ---
la società non deve subire passivamente questo furto... deve farsi sentire in modo che questa ladrata pesi a favore nostro condizionando gli arbitri nel corso del prossimo campionato
ma siamo il Napoli e nn accadrà nulla, non si lamenterà, e pure se si lamenta se ne fregheranno :asd:
Gabbie:
--- Citazione da: Hwarang - 11 Agosto, 2012, 16:36:49 pm ---E 3 difensori quasi in linea co citofono a porta...è colpa e l'arbitro...e chiagnite oi...
Sembrate come loro.
Ma va caca Nico', pe cortesia. Noi ci abbiamo messo del nostro, ma negli ultimi 10 minuti si sono viste cose da ufficio indagini, nun pazzia' proprio.
Moebius:
--- Citazione da: vampyr8 - 11 Agosto, 2012, 16:38:02 pm ---la società non deve subire passivamente questo furto... deve farsi sentire in modo che questa ladrata pesi a favore nostro condizionando gli arbitri nel corso del prossimo campionato
già fatto,il napoli non partecipa alla cerimonia di premiazione
:look:
vampyr8:
--- Citazione da: Piskyno89 - 11 Agosto, 2012, 16:36:06 pm ---Juve campione d'italia per la 29 volta.
ah no scusate pensavo di essere già a maggio
:nonquoto:
31!
Gabbie:
--- Citazione da: Moebius - 11 Agosto, 2012, 16:39:10 pm ---già fatto,il napoli non partecipa alla cerimonia di premiazione
:look:
:sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa