Staff > Stagione 2012/13

(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus-Napoli [PREPARTITA]

<< < (82/102) > >>

mk89:

--- Citazione da: Starfred - 11 Agosto, 2012, 16:20:19 pm ---Posso dire che Cavani ha fatto schifo al cesso?

--- Termina citazione ---
Penso di sì, ma poi devi assumerti le tue responsabilità.  :troll:

Vino a Tavola:
Ma jat a fancul sti schifosi inventano tutto pur di rubare. Se Esiste un  padreterno ci vuole un heysel con molte più vittime

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Starfred - 11 Agosto, 2012, 16:20:19 pm ---Posso dire che Cavani ha fatto schifo al cesso?

Dipende da come lo valuti, come attaccante ha fatto gò, come difensore ha ben coperto i buchi osceni lasciati a turno da Maggio e Britos, come centrocampista centrale è sicuramente da rivedere  :look:

Guallera V.2:

--- Citazione da: 'O Capetiello Nnammurato - 11 Agosto, 2012, 16:17:43 pm ---Giuà pe cortesia, ti voglio bene, ma mo nun è mument e mettere miezz a Mazzarri. Veramente.

Azz nun è mumento ? Questo sul 2-1 dopo venti minuti del secondo tempo, fa il solito cambio alla Mondonico togliendo Hamsik e mettendo Gargano, roba da difensivisti che puntualmente ci è sempre andata in culo e te ne viene che non è il momento ? Ma ti rendi conto che abbiamo finito di giocare e ci siamo schiacciati ancora di più all'indietro. Mazzarri è una merda stop, e queste sono le conseguenze.
Ed il primo che dice Gargano non si tocca, fortissimissimo non dobbiamo cederlo, è pregato di chiavarsi a paccheri da solo, mannaccia tutt cose!!

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Moebius - 11 Agosto, 2012, 16:19:32 pm ---beh insomma.....il discorso arbitrale ovviamente c'è,mazzoleni ci ha dato la mazzata finale
ma l'harakiri l'ha iniziato mazzarri

perché ha messo fernandez che tutti gli antimazzarri vogliono titolare inamovibile? :scratch:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa