Staff > Stagione 2012/13

(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus-Napoli [PREPARTITA]

<< < (75/102) > >>

Moebius:

--- Citazione da: kohna80 - 11 Agosto, 2012, 16:01:18 pm ---Poi dite che sono io ossessionato, questa merda che è veramente il peggior allenatore in assoluto non azzecca un cambio manco a pagarne. Comunque se solo nel secondo tempo non avremmo fatto 60 falli, la partita sarebbe stata diversa...purtroppo queste sono le conseguenze quando hai un tasso tecnico infimo e ti affida a mediocri menacaveci...

--- Termina citazione ---
io la penso esattamente così su mazzarri e il suo non-gioco che privilegia i caproni menacalci
 :boh:

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: kohna80 - 11 Agosto, 2012, 16:01:18 pm ---Poi dite che sono io ossessionato, questa merda che è veramente il peggior allenatore in assoluto non azzecca un cambio manco a pagarne. Comunque se solo nel secondo tempo non avremmo fatto 60 falli, la partita sarebbe stata diversa...purtroppo queste sono le conseguenze quando hai un tasso tecnico infimo e ti affida a mediocri menacaveci...

Il cambio era Gargano-Behrami. Punto, solo questo.
Il resto è storia di una partita acquistata con carta di credito e nu cest e frutta esotica.

WhiteManCanJump:
Arbitraggio camorristico, senza dubbio. Ma perchè chiudersi in quel modo a 20 minuti dal termine e sul 2 a 1?!
Vuol dire che vuoi proprio soffrire fino all'ultimo. Non puoi mettere una capra come Gargano togliendo l'unico tramite tra centrocampo ed attacco.

Anche perchè così togli anche l'opzione contropiede dal tuo gioco.

Guallera V.2:
Guagliù ma non ci scassate 'o cazz vuie e sti chiagnute e merde!! Nel secondo tempo siamo stati indegni, una roba che si vede solo in serie D, solo a fare falli e che sfaccimmo!! A parti invertite stavamo invocando 4-5 espulsioni. L'espulsione di Pandev non c'è, ma che sang ra maronna nun se joca accussi!!

AyeyeBrazov:

io nn mi sono mai opposto alla tua crociata contro Mazzarri anche perchè in buona parte la condivido, però parlarne adesso fa passare in secondo piano lo schifo di questa sestina arbitrale, PIU' CE NE STANNO PIU' SI FANNO FORTI STI DELINQUENTI

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa