Staff > Stagione 2012/13
(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus-Napoli [PREPARTITA]
Dimonios:
Behrami non male, prove di addio per Gargano?
Dude:
--- Citazione da: Dimonios - 11 Agosto, 2012, 14:57:16 pm ---Comunque wuagliù stiamo vincendo contro una Juve che nella prima mezz'ora si è dimostrata molto superiore a noi, e nonostante ciò la stiamo mettendo sotto.
--- Termina citazione ---
a me non mi è sembrata mai superiore. Semplicemente abbiamo impostato la partita meglio, lasciando a loro l'iniziativa per colpirli in velocità. Siamo stati pericolosi molto più di loro sin da subito, aggressivi. Poi asamoah trova il gol da fenomeno e vabè, ma gli abbiamo immediatamente ricacciato la testa nella merda :love:
Dimonios:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 11 Agosto, 2012, 14:58:11 pm ---L'hanno detto in TV, è voluto dal Napoli
Ma io ne dubito che simm accussì sciem, la palla e rotonda, tira e ritira la juve segna...
Hwarang:
--- Citazione da: Dimonios - 11 Agosto, 2012, 14:59:02 pm ---Ma io ne dubito che simm accussì sciem, la palla e rotonda, tira e ritira la juve segna...
Invece è una tattica intelligente ed è la più corretta per infilare sti gobbi e sfaccimm.
Se De Sanctis non fa papere, non segnano.
mk89:
Non c'è niente da fare... potrebbe essere anche un'amichevole, ma giocare con la juve è sempre da :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa