Staff > Stagione 2012/13
(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus-Napoli [PREPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: bender89 - 11 Agosto, 2012, 10:48:52 am ---Per me e vattimme, ma in verità non riesco a darvi più importanza di una comune partita di campionato avutata a cocomerata.
Mi sforzo ma sarà che è agosto, l'orario, e cinesi, cos...
Abbiate pietà di me. :look:
Ps. Matri primo marcatore.
--- Termina citazione ---
è un trofeo ragazzi... :maronn:
Moebius:
--- Citazione da: bender89 - 11 Agosto, 2012, 10:48:52 am ---Per me e vattimme, ma in verità non riesco a darvi più importanza di una comune partita di campionato avutata a cocomerata.
Mi sforzo ma sarà che è agosto, l'orario, e cinesi, cos...
Abbiate pietà di me. :look:
Ps. Matri primo marcatore.
eh purtroppo l'altro tasso di papponaggine insito nei tempi moderni trasforma ogni cosa in carnevalata da baraccone...resta il fatto che questo,coppetella o non coppetella,per noi è un appuntamento importantissimo,storico,bisogna provare a vincere in tutti i modi.
io sto cacato sotto come se dovessimo fare la finale di champions
bat86:
--- Citazione da: Moebius - 11 Agosto, 2012, 10:51:58 am ---eh purtroppo l'altro tasso di papponaggine insito nei tempi moderni trasforma ogni cosa in carnevalata da baraccone...resta il fatto che questo,coppetella o non coppetella,per noi è un appuntamento importantissimo,storico,bisogna provare a vincere in tutti i modi.
io sto cacato sotto come se dovessimo fare la finale di champions
la tensione sale... :brr: ed il fatto che si gioca solo tra 3 ore :brr:
Nunzius:
Inizio ad avere ansia...da prestazione :brr:
bat86:
--- Citazione da: Nunzius - 11 Agosto, 2012, 11:11:44 am ---Inizio ad avere ansia...da prestazione :brr:
l'importante che non l'abbiano i nostri...l'ansia da prestazione :asd:
:bandieranap:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa