Staff > Stagione 2012/13

(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus-Napoli [PREPARTITA]

<< < (39/102) > >>

tecnicadibase:
grazie per le info televisive.
riguardo la gara io la penso come wendell e neutrino, vincere un trofeo è importante e dobbiamo avere più rabbia di loro nel farlo che, pur rubando, ne sono pieni..

Dude:
Li dobbiamo sciacallare

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 10 Agosto, 2012, 23:21:33 pm ---Ok, ho raggiunto la serenità, perdimm :zen:

--- Termina citazione ---
:maronn: :maronn:

bat86:

--- Citazione da: wendell - 11 Agosto, 2012, 00:14:45 am ---2 scudetti
1 Coppa Uefa
4 Coppe Italia
1 SUPERCOPPA ITALIANA

Chest'è il nostro palmares! Ditemi voi quest'anno a parte la supercoppa cosa potremmo mai alzare. Ve lo suggerisco io: :punzecchiamerda:
Con la società che ci ritroviamo non avremo un'occasione del genere per un decennio.
È la maggiore soddisfazione cui possiamo ambire quest'anno. Sticazzi del fantomatico terzo posto, le qualificazioni non sono trofei! :ink:
Se domani non vincono è meglio che si vanno a nascondere tra i monaci tibetani.

io con te sono quasi sempre in disaccordo riguardo le vicende societarie ma su questo argomento ti quoto con il sangue! :ok:  questa partita è importantissima e non mi dite che è una coppetta che mi incazzo guaglio'!!! come se la giocassimo ogni anno una supercoppa??!!!!! :sbonk: al massimo quest'anno per come stanno le cose in questo preciso momento possiamo arrivare in tra le prime 3 e arrivare in champions ma non è un trofeo!!! io voglio alzare trofei !!!!

FORZA NAPOLI!!! :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap:

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 11 Agosto, 2012, 00:26:17 am ---Ma io sono d'accordo, ed ero la prima che un mese fa, quando qualcuno snobbava questa coppa, mi facevo afferrare. Però dopo questo mercato, con gli intossichi che presumibilmente ci aspettano, non ce la faccio proprio a disperarmi per un'eventuale sconfitta. E poi sto cercando di rasserenarmi perchè mi sono convinta che perdiamo. E' una ruota che gira, mò tocca a loro, ne hanno troppo bisogno per levarsi qualche schiaffo da faccia, staranno come gli animali, mentre noi secondo me teniamo ancora in testa la finale di Roma.

ma non pensare adesso agli eventuali intossichi del campionato! :doh: lotteremo per le prime 3 posizioni..ma la partita di oggi è importante ...è un trofeo da alzare e dobbiamo contro queste lote...anche noi abbiamo motivazioni da vendere :napolii:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa