Staff > Stagione 2012/13
(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus-Napoli [PREPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
io la guardo al maxischermo sul lido, al 3-0 di Vucinic me votto a mare
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: Nick Hornby - 09 Agosto, 2012, 23:52:22 pm ---io la guardo al maxischermo sul lido, al 3-0 di Vucinic me votto a mare
--- Termina citazione ---
E ta sient p radio perché co sole nse ver manc o cazz.
luka7:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 09 Agosto, 2012, 22:29:53 pm --- :sisi: :sisi: sono fuori Italia, essendoci lo streaming della Rai da quando l'ho saputo mi spugnetto due volte al giorno pensando a Collovati
non voglio turbare la tua quiete, ma ricordo che lo streaming rai funziona solo su territorio nazionale....infatti ricordo che nel mio periodo britannico li smadonnavo malamente.....controlla non arrivare nganno nganno che ti intossichi
bat86:
--- Citazione da: 'O Capetiello Nnammurato - 09 Agosto, 2012, 23:57:27 pm ---E ta sient p radio perché co sole nse ver manc o cazz.
e allora ti fai na bella sudata :asd:
--- Citazione da: Nick Hornby - 09 Agosto, 2012, 23:52:22 pm ---io la guardo al maxischermo sul lido, al 3-0 di Vucinic me votto a mare
forse lo metteranno nella parte del lido coperto :boh:
LordActarus:
--- Citazione da: luka7 - 10 Agosto, 2012, 02:13:53 am ---non voglio turbare la tua quiete, ma ricordo che lo streaming rai funziona solo su territorio nazionale....
Confermo. Ogni volta che sono stato all'estero mi è successo. this sucks all the way!
Inutile dire che è na strunzat, perchè se stong in italia me la vedo in tv una cosa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa