Staff > Stagione 2012/13
(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus-Napoli [PREPARTITA]
falceEmarcello:
Grazie amici
Alfre' si n'omm emmedd :asd: sto in vacanza mi sono un Po isolato :look: tralatro Rai 1 nun se pigl se ver sul hd speriamo la faccia e che le olimpiadi non cachino il cazzo
Starfred:
--- Citazione da: F&Marcello - 09 Agosto, 2012, 21:55:32 pm ---Grazie amici
Alfre' si n'omm emmedd :asd: sto in vacanza mi sono un Po isolato :look: tralatro Rai 1 nun se pigl se ver sul hd speriamo la faccia e che le olimpiadi non cachino il cazzo
--- Termina citazione ---
marcy :love:
io sto in un posto pieno di juventini e fomenterò affinchè la cosa finisca a pesci fetenti com'è giusto che sia...
Marco78:
La fa su Rai1????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Marco78 - 09 Agosto, 2012, 22:26:10 pm ---La fa su Rai1????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
:sisi: :sisi: sono fuori Italia, essendoci lo streaming della Rai da quando l'ho saputo mi spugnetto due volte al giorno pensando a Collovati
bat86:
--- Citazione da: Marco78 - 09 Agosto, 2012, 22:26:10 pm ---La fa su Rai1????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
:sisi: chi pensavi la trasmettesse?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa