Staff > Stagione 2012/13

(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus-Napoli [PREPARTITA]

<< < (30/102) > >>

falceEmarcello:
Grazie amici
Alfre' si n'omm emmedd :asd: sto in vacanza mi sono un Po isolato :look: tralatro Rai 1 nun se pigl se ver sul hd speriamo la faccia e che le olimpiadi non cachino il cazzo

Starfred:

--- Citazione da: F&Marcello - 09 Agosto, 2012, 21:55:32 pm ---Grazie amici
Alfre' si n'omm emmedd :asd: sto in vacanza mi sono un Po isolato :look: tralatro Rai 1 nun se pigl se ver sul hd speriamo la faccia e che le olimpiadi non cachino il cazzo

--- Termina citazione ---

marcy :love:

io sto in un posto pieno di juventini e fomenterò affinchè la cosa finisca a pesci fetenti com'è giusto che sia...

Marco78:
La fa su Rai1????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Marco78 - 09 Agosto, 2012, 22:26:10 pm ---La fa su Rai1????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

:sisi: :sisi: sono fuori Italia, essendoci lo streaming della Rai da quando l'ho saputo mi spugnetto due volte al giorno pensando a Collovati

bat86:

--- Citazione da: Marco78 - 09 Agosto, 2012, 22:26:10 pm ---La fa su Rai1????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

:sisi: chi pensavi la trasmettesse?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa