Autore Topic: (SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus-Napoli [PREPARTITA]  (Letto 53345 volte)

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #120 il: 09 Agosto, 2012, 13:23:42 pm »
13.10 - Terminata la conferenza stampa. Tra poco la squadra scenderà in campo al Nido D'Uccello.

"Per la formazione ho ancora 2 giorni per decidere"

Sulla difesa a tre spesso imitata dagli avversari nella scorsa stagione: "La difesa a 3 è un mio motivo d'orgoglio, anche la Juve contro di noi l'ha usata come l'Italia quando ha pareggiato contro la Spagna"

Mazzarri sulle condizioni di Edinson Cavani: "Cavani l'ho trovato molto bene ed ha voglia di riscattare l'Olimpiade andata male"

Mazzarri sulla possibile assenza di Antonio Conte in panchina a causa della sentenza sul calcioscommesse: "Allenatori bravi se non siedono in panchina non cambia molto, durante la gara puó incidere poco ed è capitato anche a me"

Prende la parola il capitano: "Questa finale ci carica, poi contro la Juve è sicuramente una partita che vale di più e vorremmo la Supercoppa per riportarla a Napoli come tanti anni fa. Vincere non deve creare problemi di aspettative, intanto pensiamo a questa finale"

Si inizia con Mazzarri: "La Juve ha giocatori di ottimo livello e ne ha inseriti di nuovi all'altezza del suo gruppo. Noi e la Juve non siamo ancora rodati ad agosto ma ci sono motivazioni che ti spingono oltre. Nella Juve giocatori ci sono tanti giocatori che sanno trarre energie positive in momenti difficili"

12.45 - Tra poco avrà inizio, nella sala stampa del Nido D'Uccello, lo stadio che ospiterà la Supercoppa, la conferenza stampa di Walter Mazzarri che sarà accompagnato dal capitano Paolo Cannavaro

anche se le supercoppe non mi hanno mai appassionato,anzi.....quanto cazzo sono belle le finali  :sbav:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #121 il: 09 Agosto, 2012, 13:50:34 pm »
I gobbacei so belli però, fanno i grandi, snobbano i trofei quando acchiappano le paliate, però quando vincono te lo rinfacciano a vita. A partire dalla società eh.
Speriamo di suonargliele di brutto, pagherei oro per vedere Lorenzino pisciargli in testa per tutti i 90 minuti.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #122 il: 09 Agosto, 2012, 14:22:30 pm »
Dario Sarnataro, giornalista di Radio Marte ed editorialista di Tutto Napoli, nel corso di Marte Sport Live, ha replicato con grande ironia all'ennesimo attacco di Tutto Sport: "TuttoSport dice che il Napoli non ha nulla da imparare dal mercatino del falso cinese? Posso dire che alcuni juventini sono stati avvistati in un centro scommesse a Pechino. Neanche loro hanno nulla da imparare...".

:alla:

Online bat86

• *
« Risposta #123 il: 09 Agosto, 2012, 16:10:36 pm »
Dario Sarnataro, giornalista di Radio Marte ed editorialista di Tutto Napoli, nel corso di Marte Sport Live, ha replicato con grande ironia all'ennesimo attacco di Tutto Sport: "TuttoSport dice che il Napoli non ha nulla da imparare dal mercatino del falso cinese? Posso dire che alcuni juventini sono stati avvistati in un centro scommesse a Pechino. Neanche loro hanno nulla da imparare...".

ben detto  :brà:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #124 il: 09 Agosto, 2012, 16:12:05 pm »

Bah, non e' assolutamente una risposta brillante. Noi dobbiamo imparare a fregarcene di queste cose, ignorarle, perche' e' solo invidia!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline TeenWolf

• *
  • Registrazione: Feb 2012
  • AL di Là del risultato....
« Risposta #125 il: 09 Agosto, 2012, 17:03:01 pm »
Intanto pregherei la società juventuna e tutti i tifosi di stare zitti perchè con noi hanno già perso la coppa italia,  e sono sicura che perderanno anche la supercoppa, poi loro quest'anno per me pagheranno caro, perche a livello morale sono distrutti vedei la sentenza di conte, il calcioscmesse la champions e tutto il resto, quindi sarà un fallimento quest'anno
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #126 il: 09 Agosto, 2012, 17:40:03 pm »
Intanto pregherei la società juventuna e tutti i tifosi di stare zitti perchè con noi hanno già perso la coppa italia,  e sono sicura che perderanno anche la supercoppa, poi loro quest'anno per me pagheranno caro, perche a livello morale sono distrutti vedei la sentenza di conte, il calcioscmesse la champions e tutto il resto, quindi sarà un fallimento quest'anno

hai presente che gli hai appena consegnato il triplete esprimendo ciò? :look:
la mia firma nuova

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #127 il: 09 Agosto, 2012, 17:41:30 pm »
ma metteteli in spoiler certi post  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline TeenWolf

• *
« Risposta #128 il: 09 Agosto, 2012, 18:01:09 pm »
hai presente che gli hai appena consegnato il triplete esprimendo ciò? :look:

forse tu hai problemi di lettura, io non ho consegnato niente a nessuno, ho semplicemente detto che secondo il mio punto di vista la Juve quest'anno fallisce sotto tutti i fronti, deve fallire, deve morire, sotto tutti i punti di vista, stadio, società e tutti i tifosi!!!!

Gli ho consegnato il triplete non credo proprio,!!!! anna muri, sti ladri....

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #129 il: 09 Agosto, 2012, 18:04:08 pm »
forse tu hai problemi di lettura, io non ho consegnato niente a nessuno, ho semplicemente detto che secondo il mio punto di vista la Juve quest'anno fallisce sotto tutti i fronti, deve fallire, deve morire, sotto tutti i punti di vista, stadio, società e tutti i tifosi!!!!

in questo mondo vige la legge del contrappasso, quindi dovresti dire che sono fortissimi per sperare che si affossino  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #130 il: 09 Agosto, 2012, 18:08:14 pm »

:asd:

stai tranquillo...sono questioni di scaramanzia che non ti sto neanche a spiegare...qui vigono delle dinamiche particolari. :look: 
Sappi che stai parlando con uno che vive a Torino. Quindi puoi capire che non credo esista al mondo qualcuno che li odia più  di quanto li odi io...
la mia firma nuova

Offline TeenWolf

• *
« Risposta #131 il: 09 Agosto, 2012, 18:10:17 pm »
in questo mondo vige la legge del contrappasso, quindi dovresti dire che sono fortissimi per sperare che si affossino  :look:
[/quote

no caro io non uso questre espressioni (contrappesso e cazzate varie), scusa il termine, mi piace dire quello che penso, tutto qua, e sulla Juve penso cose incredibili che è meglio che me le conservo per la partita

Online bat86

• *
« Risposta #132 il: 09 Agosto, 2012, 18:12:51 pm »

sono scaramantici...non te la prendere :ok:

Raffaele83

« Risposta #133 il: 09 Agosto, 2012, 18:14:03 pm »
:asd:

Sappi che stai parlando con uno che vive a Torino..

pijo ngulo polentone  :chupa:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #134 il: 09 Agosto, 2012, 18:16:49 pm »
Secondo me la Juve vince Scudetto e Champions League  :look:

Online bat86

• *
« Risposta #135 il: 09 Agosto, 2012, 18:19:13 pm »
Secondo me la Juve vince Scudetto e Champions League  :look:
e coppa italia e supercoppa italiana?e supercoppa europea e mondiale per club ne 2013? :look: :look:

io dico di si :sisi:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #136 il: 09 Agosto, 2012, 18:22:32 pm »
pijo ngulo polentone  :chupa:

per cortesia, napolentone...
la mia firma nuova

Offline Hwarang

• *
« Risposta #137 il: 09 Agosto, 2012, 18:27:40 pm »
e coppa italia e supercoppa italiana?e supercoppa europea e mondiale per club ne 2013? :look: :look:

io dico di si :sisi:

Non sto scherzando  :patt: :look:

Starfred

R: (SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #138 il: 09 Agosto, 2012, 18:29:00 pm »
ua Nicola da quando ha profetizzato Dzeko al Milan è diventato l'erede di gabbie

Offline Hwarang

• *
Re:R: (SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #139 il: 09 Agosto, 2012, 18:32:00 pm »
ua Nicola da quando ha profetizzato Dzeko al Milan è diventato l'erede di gabbie

:cool:

I've Got The Power! - Bruce Almighty