Staff > Stagione 2012/13

(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus-Napoli [PREPARTITA]

<< < (23/102) > >>

tony_:

--- Citazione da: rafel - 08 Agosto, 2012, 19:01:01 pm ---Ma pure CaGaAr

--- Termina citazione ---

:rotfl:

Gabbie:
 :siasd: :maronn:

Nadir:

--- Citazione da: rafel - 08 Agosto, 2012, 19:01:01 pm ---Ma pure CaGaAr

Di bene in meglio.

DioBrando:

--- Citazione da: Josif - 08 Agosto, 2012, 16:44:50 pm ---La Juventus è la stessa dell'anno scorso,cioè quella che abbiamo battuto in Coppa Italia e che al San Paolo ha pareggiato soltanto grazie all'innovatore,mentre noi abbiamo perso Lavezzi,ma abbiamo comunque un Pandev ritrovato e un giovane fenomeno,quindi mi sento di dire che abbiamo buone possibilità di alzare il cuppone.

ma non si sono accattati Isla e Asamoah? E hanno di nuovo Giovinco? Mi devo essere perso il passaggio dove transitavano da Torino per una visita di cortesia... Vabbè allora hanno solo la faccia a culo di Lucio in più... Almeno quello è sicuro che se lo sono accattati, ho sentito le stemme direttamente dallo Juventus club di Siena a casa mia...

Gabbie:
La differenza nella finale di Coppa Italia l'hanno fatta la fame di vittoria e la condizione fisica, due vantaggi che stavolta non avremo. In compenso possiamo godere della nostra solita difesa di capre e ce la dovremo vedere sempre con il loro centrocampo nettamente superiore al nostro sotto tutti i punti di vista. Certo noi in attacco abbiamo sempre qualcosa in più, ma la linea Ca-Ca-Ar fa diventare temibile pure gentarella come Matri.

Io temo addirittura che i nostri, esalatati dalla vittoria di Roma e dal precampionato ottimo, sottovalutino l'incontro. La Juve rimane la squadra più forte d'Italia, giova ricordarlo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa