Staff > Stagione 2012/13

(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus-Napoli [PREPARTITA]

<< < (21/102) > >>

rafel:

--- Citazione da: Hwarang - 08 Agosto, 2012, 15:07:00 pm ---Sta provando Licht come terzo in difesa a 3... :boh:

--- Termina citazione ---

Sei una delle spie di Mister One :asdlook:

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 08 Agosto, 2012, 14:55:00 pm ---

sui vari siti porta la partita solo su rai1 e raisport1 :maronn:

dovrebbe essere cosi'  :sisi:

--- Citazione da: Hwarang - 08 Agosto, 2012, 15:07:00 pm ---Sta provando Licht come terzo in difesa a 3... :boh:

forse non si fida di lucio ...

Artem Dzyuba:
La Juventus è la stessa dell'anno scorso,cioè quella che abbiamo battuto in Coppa Italia e che al San Paolo ha pareggiato soltanto grazie all'innovatore,mentre noi abbiamo perso Lavezzi,ma abbiamo comunque un Pandev ritrovato e un giovane fenomeno,quindi mi sento di dire che abbiamo buone possibilità di alzare il cuppone.

bat86:

--- Citazione da: Josif - 08 Agosto, 2012, 16:44:50 pm ---La Juventus è la stessa dell'anno scorso,cioè quella che abbiamo battuto in Coppa Italia e che al San Paolo ha pareggiato soltanto grazie all'innovatore,mentre noi abbiamo perso Lavezzi,ma abbiamo comunque un Pandev ritrovato e un giovane fenomeno,quindi mi sento di dire che abbiamo buone possibilità di alzare il cuppone.

esatto...io la penso esattamente come te :sisi:

vechabla:
quoto Suker,siamo sembrati veramente molto in forma in tutte queste amichevoli e sei il nostro terzetto in difesa non fa cagate possiamo portare a casa questa coppa...

:alla: :alla: :alla:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa