Autore Topic: i vostri tabu....  (Letto 7967 volte)  Share 

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:i vostri tabu....
« Risposta #80 il: 25 Luglio, 2012, 17:15:28 pm »
ho il terrore delle api, sono l'unica cosa che mi fanno veramente spavento e se me ne entra una in stanza è la fine

Siamo sulla stessa barca, fratello  :maronn:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #81 il: 25 Luglio, 2012, 17:23:21 pm »
Siamo sulla stessa barca, fratello  :maronn:

e quando vene o'strunz vicino che rice "ma noooooo se non te le cachi proprio quelle non ti fanno niente" partono i buffettoni  :compagni:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #82 il: 25 Luglio, 2012, 21:57:52 pm »
fatevi raccontare dal buon fabiopee il suo incontro con il doberman buonanima di un nostro amico comune..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #83 il: 25 Luglio, 2012, 22:08:58 pm »
Ho iniziato a leggere Moby Dick almeno una decina di volte, fermandomi sempre alla prima pagina. Per me è uno scoglio invalicabile  :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #84 il: 25 Luglio, 2012, 22:17:47 pm »
quando sto con due donne contemporaneamente non riesco a baciare una mentre faccio il ditalino all'altra. sono troppo scoordinato forse?  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #85 il: 25 Luglio, 2012, 22:44:19 pm »
quando sto con due donne contemporaneamente non riesco a baciare una mentre faccio il ditalino all'altra. sono troppo scoordinato forse?  :boh:
probabilmente ti mette soggezione il fatto che siano colleghe di ingegneria :sisi:

Offline mk89

• *
« Risposta #86 il: 27 Luglio, 2012, 19:39:44 pm »
Odio maledettamente cacare o fare pipì in una tazza già sporca ad esempio di cenere di sigarette, con fazzoletti all'interno (anche se puliti) eccetera oppure ancora sporco di cacca azzeccata per via di qualcuno che ci è andato prima (questa è la cosa che odio più in assoluto!). All'esterno possono esserci anche i topi, ma dentro deve essere pulita.   :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #87 il: 27 Luglio, 2012, 20:52:28 pm »
Odio maledettamente cacare o fare pipì in una tazza già sporca ad esempio di cenere di sigarette, con fazzoletti all'interno (anche se puliti) eccetera oppure ancora sporco di cacca azzeccata per via di qualcuno che ci è andato prima (questa è la cosa che odio più in assoluto!). All'esterno possono esserci anche i topi, ma dentro deve essere pulita.   :look:
:alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #88 il: 27 Luglio, 2012, 21:03:25 pm »
Io da quando ho saputo che na scaricata si fotte 10 litri d'acqua sono diventato una specie di ambientalista ro cess e faccio jastemmare tutta casa.  :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #89 il: 27 Luglio, 2012, 21:49:08 pm »
Io odio certe cacate che mi faccio in periodi difficili, con uno stronzo pilastro da diversi cm che rimane su per almeno 2 scaricate di cesso. Ed odio anche agire con lo scopettino, dato il tanfo che sale dalla tazza.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #90 il: 27 Luglio, 2012, 22:04:58 pm »
Ho preso coscienza del fatto che dopo l'incidente ( 15 Giugno ) ho una grandissima paura di stare in macchina delle altre persone. Mi sembrano tutti incapaci, o comunque poco concentrati alla guida. Devo ancora sbloccarmi psicologicamente, mi fido solo di me stesso alla guida.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #91 il: 28 Luglio, 2012, 18:15:02 pm »
io non riesco a guardare peppone e don camillo, mi provocano angoscia esistenziale
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline mk89

• *
« Risposta #92 il: 28 Luglio, 2012, 18:26:11 pm »
io non riesco a guardare peppone e don camillo, mi provocano angoscia esistenziale
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #93 il: 28 Luglio, 2012, 18:49:58 pm »
le cose che proprio non riesco a fare sono tenere in mano un foglio di carta ruvida (tipo quelli da disegno) mi danno un fastidio micidiale :look:

E non sopporto il rumore che fanno i pennarelli :maronn:, me fann m'pazzì

Poi, diversamente da tutto il forum, a quanto leggo, non sopporterei di avere rapporti sessuali con un altro uomo.... mappat e ricchiun
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #94 il: 28 Luglio, 2012, 20:07:19 pm »
Poi, diversamente da tutto il forum, a quanto leggo, non sopporterei di avere rapporti sessuali con un altro uomo.... mappat e ricchiun

ma sei ossessionato :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #95 il: 28 Luglio, 2012, 21:35:55 pm »
non sopporto piu aurelio de laurentiis
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #96 il: 30 Luglio, 2012, 12:25:38 pm »
non sopporto piu aurelio de laurentiis

Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #97 il: 03 Agosto, 2012, 04:09:54 am »
Non riesco a tifare per l'italia, nemmeno ai giochi olimpici, in nessun ambito, ogni volta che vedo l'Italia giocare ci tifo contro.... non lo so perché  :boh: