Staff > Stagione 2012/13

Napoli 3-1 Sporting Braga [AMICHEVOLE]

<< < (6/52) > >>

TeenWolf:

--- Citazione da: Billy Eiaculante - 03 Agosto, 2012, 16:53:18 pm ---
Tu invece apri gli occhi ragazzo  :smoke:

--- Termina citazione ---

io gli occhi li ho ben aperti, tutti abbiamo un modo di pensare diverso, io non voglio offendere nessuno, ma stiamo sempre li a criticare, ogni scusa è buona, lo ripeto al presidente ci ho fatto l'abitudine perchè quello che cice il giorno prima non vale il giorno dopo, e poi sulla questione caace sord.... non vedete che ormai tutte le squadre non stanno comprando ma solo sceicchi, sti top palyer, io nn condivido che iun giocatore guadagni 5-6-7 milioni di euro l'anno, la sua politica mi sembra ottima, questo è il  mio pensiero

bat86:

--- Citazione da: TeenWolf - 03 Agosto, 2012, 19:54:16 pm ---

io gli occhi li ho ben aperti, tutti abbiamo un modo di pensare diverso, io non voglio offendere nessuno, ma stiamo sempre li a criticare, ogni scusa è buona, lo ripeto al presidente ci ho fatto l'abitudine perchè quello che cice il giorno prima non vale il giorno dopo, e poi sulla questione caace sord.... non vedete che ormai tutte le squadre non stanno comprando ma solo sceicchi, sti top palyer, io nn condivido che iun giocatore guadagni 5-6-7 milioni di euro l'anno, la sua politica mi sembra ottima, questo è il  mio pensiero

tutti i torti non li hai...si potrebbe fare di piu'...cmq aspettiamo fine agosto e poi naturalmente il giudizio del campo

Torcida:

--- Citazione da: TeenWolf - 03 Agosto, 2012, 19:54:16 pm ---

Da un certo punto di vista ti do ragione, perchè per primo mi definisco un tifoso isterico e forse prp dover aver vissuto l'inferno della serie c ora sono ancora piu esigente .. senza entrare nei particolari e ripetere le stesse cose io penso si critichi perchè i nostri introiti piu la cessione del pocho quantomeno avrebbero dovuto spianare la strada del rinnovamento difensivo e invece si viaggerà ancora sulla mediocrità sperando che tra centrocampo e attacco riusciamo anche quest'anno a colmare il gap causato dalla difesa ... per qnt riguarda i soldi ai calciatori se vuoi vincere sul serio gli ingaggi quelli sono e sarà sempre cosi, dulcis in fundo vi prego di non citare piu la situazione di club come milan (hanno vinto di tutto in 20 anni) e inter (in 7 anni hanno fatto il pieno di trofei) per dimenticare il ns immobilismo.

Ragionier Cuckoldullo:
ma veramente ha avuto il coraggio di mettere pure questa in ppv a 10 €? con i circa 22 abbonati che entrano gratis e le curve a 5 €?

ho sempre odiato le domande retoriche, perchè le faccio?

Gabbie:

--- Citazione da: Nick Hornby - 03 Agosto, 2012, 20:11:05 pm ---ma veramente ha avuto il coraggio di mettere pure questa in ppv a 10 €? con i circa 22 abbonati che entrano gratis e le curve a 5 €?

ho sempre odiato le domande retoriche, perchè le faccio?

Ah per me e mv la comprerà l'amico interista, per farsi perdonare da noi e dagli altri amici napoletani perchè ci costringe a casa sua di sabato sera causa festeggiamento onomastico :troll:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa