Autore Topic: Napoli 3-1 Sporting Braga [AMICHEVOLE]  (Letto 29706 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli 3-1 Sporting Braga [AMICHEVOLE]
« Risposta #240 il: 05 Agosto, 2012, 11:38:43 am »
visto dallo stadio britos è ancora più un cesso  :asd:

la fase offensiva è da paura, la difensiva pure però :maronn: inler sempre un pò troppo pucchiacchiello

zuniga  :love:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Napoli 3-1 Sporting Braga [AMICHEVOLE]
« Risposta #241 il: 05 Agosto, 2012, 11:43:05 am »
visto dallo stadio britos è ancora più un cesso  :asd:

la fase offensiva è da paura, la difensiva pure però :maronn: inler sempre un pò troppo pucchiacchiello

zuniga  :love:

su inler spero gravi un ritardo di condizione,l'infortunio o che ne so............perchè l'inler visto in questo precampionato è ben peggiore di quello dello scorso anno, e con la difesa rovinata che abbiamo, non ci possiamo permettere uno del genere

tra l'altro anche maggio ieri ha dato sfoggio di grande lutamma.......io a pechino non lo farei giocare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli 3-1 Sporting Braga [AMICHEVOLE]
« Risposta #242 il: 05 Agosto, 2012, 11:45:35 am »
su inler spero gravi un ritardo di condizione,l'infortunio o che ne so............perchè l'inler visto in questo precampionato è ben peggiore di quello dello scorso anno, e con la difesa rovinata che abbiamo, non ci possiamo permettere uno del genere

tra l'altro anche maggio ieri ha dato sfoggio di grande lutamma.......io a pechino non lo farei giocare
maggio zuniga è infinitamente superiore a dossena zuniga in qualsiasi stato di forma fisica.

Inler spero cresca(cosa che diciamo da secoli) perchè ieri ha toccato meno palloni addirittura di donadel.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Napoli 3-1 Sporting Braga [AMICHEVOLE]
« Risposta #243 il: 05 Agosto, 2012, 11:55:37 am »
se possibile vedo addirittura un peggioramento.........l'anno scorso aronica ha fatto tutto sommato una stagione positiva, regalando prestazioni sorprendenti soprattutto in CL, quest'anno verrà messo da parte in favore di britos che al momento sembra non essere nemmeno un difensore da serie A
io dico che aronica si riprendera' il posto da titolare...



Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Napoli 3-1 Sporting Braga [AMICHEVOLE]
« Risposta #244 il: 05 Agosto, 2012, 12:02:15 pm »
Fase offensiva da paura e fase difensiva da paura

Offline Dios

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 142
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli 3-1 Sporting Braga [AMICHEVOLE]
« Risposta #245 il: 05 Agosto, 2012, 14:14:35 pm »
Napoli Vs Braga 3-1 All Goals

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Napoli 3-1 Sporting Braga [AMICHEVOLE]
« Risposta #246 il: 05 Agosto, 2012, 15:00:03 pm »
maggio zuniga è infinitamente superiore a dossena zuniga in qualsiasi stato di forma fisica.

Inler spero cresca(cosa che diciamo da secoli) perchè ieri ha toccato meno palloni addirittura di donadel.
infatti maggio è sempre fondamentale per noi  :sisi:



Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Napoli 3-1 Sporting Braga [AMICHEVOLE]
« Risposta #247 il: 06 Agosto, 2012, 00:23:30 am »
Vergognoso ripresentarsi un altro anno con la stessa difesa di merda dello scorso anno. E' da assoluti incapaci, ai limiti della malafede.

è veramente da masochisti assoluti....probabilmente in capa a loro pensano che schierandosi col centrocampo a 5 automaticamente la stessa difesa che combinava guai inenarrabili diventa invece un bunker imperforabile....dei veri geni  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Napoli 3-1 Sporting Braga [AMICHEVOLE]
« Risposta #248 il: 06 Agosto, 2012, 00:35:29 am »
Vergognoso ripresentarsi un altro anno con la stessa difesa di merda dello scorso anno. E' da assoluti incapaci, ai limiti della malafede. Aggiungiamoci pure il vecchiardo portiere volante, che ha avuto pure ill rinnovino se no la notte non riusciva a dormire...uno schifo totale.

Io già c'ho il fegato infracetato al pensiero dell'esercito di carneadi che ci segnerà contro ad ogni partita, ai 7/8 palloni che prenderemo dalla Roma di Zeman, alle decine di gol da cineteca di Pandev e Cavani vanificati da quei turisti del pallone di Britos e Gamberini. Mamma ma' e che intossicate che ci aspettano.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Napoli 3-1 Sporting Braga [AMICHEVOLE]
« Risposta #249 il: 06 Agosto, 2012, 08:40:40 am »
Io già c'ho il fegato infracetato al pensiero dell'esercito di carneadi che ci segnerà contro ad ogni partita, ai 7/8 palloni che prenderemo dalla Roma di Zeman, alle decine di gol da cineteca di Pandev e Cavani vanificati da quei turisti del pallone di Britos e Gamberini. Mamma ma' e che intossicate che ci aspettano.
siamo sempre tra le migliori squadre del campionato...quindi calma...



Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Napoli 3-1 Sporting Braga [AMICHEVOLE]
« Risposta #250 il: 06 Agosto, 2012, 13:55:41 pm »
siamo sempre tra le migliori squadre del campionato...quindi calma...

Eh, tra le prime 5/6, capirai. Potremmo essere molto più forti, ma no, bisogna abboffare il puorco. Vabbuo', contenti voi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: Re:Napoli 3-1 Sporting Braga [AMICHEVOLE]
« Risposta #251 il: 06 Agosto, 2012, 14:03:52 pm »
Eh, tra le prime 5/6, capirai. Potremmo essere molto più forti, ma no, bisogna abboffare il puorco. Vabbuo', contenti voi.
:brà:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli 3-1 Sporting Braga [AMICHEVOLE]
« Risposta #252 il: 06 Agosto, 2012, 14:05:13 pm »
Eh, tra le prime 5/6, capirai. Potremmo essere molto più forti, ma no, bisogna abboffare il puorco. Vabbuo', contenti voi.

Tra l'altro potremmo essere più forti con poco alla fine  :asd:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Napoli 3-1 Sporting Braga [AMICHEVOLE]
« Risposta #253 il: 06 Agosto, 2012, 15:24:48 pm »
Eh, tra le prime 5/6, capirai. Potremmo essere molto più forti, ma no, bisogna abboffare il puorco. Vabbuo', contenti voi.
e chi è contento?è normale che con 2-3 acquisti per me saremmo da scudetto...pero' se dovessimo rimanere cosi' non iniziamo a idolatrare le altre squadre dicendo che ci danno 5-6 goal a partite perche' non è cosi'...poi ti ripeto la soluzione è una ed è non abboffare il porco...ma se andate allo stadio o comprate ppv queste amichevoli estive ...ci sta poco da fare...naturalmente non è rivolto a te...ma è un concetto generale..



Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Napoli 3-1 Sporting Braga [AMICHEVOLE]
« Risposta #254 il: 06 Agosto, 2012, 15:32:23 pm »
se dovessimo rimanere cosi' non iniziamo a idolatrare le altre squadre dicendo che ci danno 5-6 goal a partite perche' non è cosi'...

No ma io ho fatto l'esempio della Roma giusto perchè è presumibile che quest'anno con Zeman faranno caterve di gol, non per altro.

Senza idolatrare nessuno, con questa difesa piglieremo esattamente gli stessi gol dell'anno scorso.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Napoli 3-1 Sporting Braga [AMICHEVOLE]
« Risposta #255 il: 06 Agosto, 2012, 15:37:29 pm »
No ma io ho fatto l'esempio della Roma giusto perchè è presumibile che quest'anno con Zeman faranno caterve di gol, non per altro.

Senza idolatrare nessuno, con questa difesa piglieremo esattamente gli stessi gol dell'anno scorso.
forse un po' meno...ma hai ragione ci assesteremo piu' o meno sui stessi goal subiti dello scorso anno...fatto sta che io rimango convinto che con la rosa attuale possiamo lottare per i primi 3 posti...il rammarico al momento è che con un difensore mancino, un esterno ed un attaccante in caso di partenza di vargas...a mio parere saremmo li' a giocarci lo scudetto...il problema è sempre lo stesso...cmq il 31 agosto sera faremo i commenti finali e tutte le disamine possibili...anche se ormai credo che non cambieranno molto da quelle di oggi...



Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Napoli 3-1 Sporting Braga [AMICHEVOLE]
« Risposta #256 il: 06 Agosto, 2012, 15:37:49 pm »
No ma io ho fatto l'esempio della Roma giusto perchè è presumibile che quest'anno con Zeman faranno caterve di gol, non per altro.


sarà, ma napoli-roma sarà sempre una partita che può finire 5-6 o 6-5
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Napoli 3-1 Sporting Braga [AMICHEVOLE]
« Risposta #257 il: 06 Agosto, 2012, 17:50:29 pm »
cmq ho controllato l'udinese potra' incontrare questi(pur non essendo testa di serie cosi' come lo saremmo stati noi) che  sono la prima squadra testa di serie dei play off non campioni  :doh: