Autore Topic: Napoli 3-1 Sporting Braga [AMICHEVOLE]  (Letto 33335 volte)

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Napoli - Sporting Braga [AMICHEVOLE]
« Risposta #20 il: 03 Agosto, 2012, 16:10:22 pm »
Mazzarri: "Contro Braga: Britos, Cannavaro e Campagnaro, Maggio e Zuniga, Inler se ok, Behrami e Hamsik. Pandev e Insigne, ma forse Cavani"

ecco, è tornato Cavani e Vargas torna a fare la muffa :asd:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #21 il: 03 Agosto, 2012, 16:16:21 pm »
ecco, è tornato Cavani e Vargas torna a fare la muffa :asd:
sia ringraziato il padreterno :alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #22 il: 03 Agosto, 2012, 16:53:18 pm »
Mamma mia, ma sempre a lamentarvi state!!!! ma non vi scocciate, il pappone di qua, il pappone di là, e mi criticate, Bigon, mi fate i sapientoni, quando poi di calcio dite, dite, ma non vedo tanta copetenza (non voglio offendere nessuno ma cosi la penso),

il tifoso napoletano sa solo criticare, ringraziate che state dove state, DeLaurentis è fatto cosi, anche io non accetto alcune sue sparate, oppure comportamenti, ma è fatto cosi non puoi cambiarlo, preferivate stare nella merda, magari in  serie c, forse era meglio perchè i tifosi che vi vengono a parlare cosi, meritavano anche di peggio...

Crescete vi prego, lo dico per voi!!!!!

Tu invece apri gli occhi ragazzo  :smoke:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #23 il: 03 Agosto, 2012, 17:20:47 pm »
Mamma mia, ma sempre a lamentarvi state!!!! ma non vi scocciate, il pappone di qua, il pappone di là, e mi criticate, Bigon, mi fate i sapientoni, quando poi di calcio dite, dite, ma non vedo tanta copetenza (non voglio offendere nessuno ma cosi la penso),

il tifoso napoletano sa solo criticare, ringraziate che state dove state, DeLaurentis è fatto cosi, anche io non accetto alcune sue sparate, oppure comportamenti, ma è fatto cosi non puoi cambiarlo, preferivate stare nella merda, magari in  serie c, forse era meglio perchè i tifosi che vi vengono a parlare cosi, meritavano anche di peggio...

Ok, ma il vino te l'hanno levato?

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #24 il: 03 Agosto, 2012, 17:36:30 pm »

uso criminoso della virgola.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline TeenWolf

• *
  • Registrazione: Feb 2012
  • AL di Là del risultato....
« Risposta #25 il: 03 Agosto, 2012, 19:54:16 pm »

Tu invece apri gli occhi ragazzo  :smoke:

io gli occhi li ho ben aperti, tutti abbiamo un modo di pensare diverso, io non voglio offendere nessuno, ma stiamo sempre li a criticare, ogni scusa è buona, lo ripeto al presidente ci ho fatto l'abitudine perchè quello che cice il giorno prima non vale il giorno dopo, e poi sulla questione caace sord.... non vedete che ormai tutte le squadre non stanno comprando ma solo sceicchi, sti top palyer, io nn condivido che iun giocatore guadagni 5-6-7 milioni di euro l'anno, la sua politica mi sembra ottima, questo è il  mio pensiero
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #26 il: 03 Agosto, 2012, 19:58:27 pm »

io gli occhi li ho ben aperti, tutti abbiamo un modo di pensare diverso, io non voglio offendere nessuno, ma stiamo sempre li a criticare, ogni scusa è buona, lo ripeto al presidente ci ho fatto l'abitudine perchè quello che cice il giorno prima non vale il giorno dopo, e poi sulla questione caace sord.... non vedete che ormai tutte le squadre non stanno comprando ma solo sceicchi, sti top palyer, io nn condivido che iun giocatore guadagni 5-6-7 milioni di euro l'anno, la sua politica mi sembra ottima, questo è il  mio pensiero
tutti i torti non li hai...si potrebbe fare di piu'...cmq aspettiamo fine agosto e poi naturalmente il giudizio del campo

Offline Torcida

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #27 il: 03 Agosto, 2012, 20:04:31 pm »

Da un certo punto di vista ti do ragione, perchè per primo mi definisco un tifoso isterico e forse prp dover aver vissuto l'inferno della serie c ora sono ancora piu esigente .. senza entrare nei particolari e ripetere le stesse cose io penso si critichi perchè i nostri introiti piu la cessione del pocho quantomeno avrebbero dovuto spianare la strada del rinnovamento difensivo e invece si viaggerà ancora sulla mediocrità sperando che tra centrocampo e attacco riusciamo anche quest'anno a colmare il gap causato dalla difesa ... per qnt riguarda i soldi ai calciatori se vuoi vincere sul serio gli ingaggi quelli sono e sarà sempre cosi, dulcis in fundo vi prego di non citare piu la situazione di club come milan (hanno vinto di tutto in 20 anni) e inter (in 7 anni hanno fatto il pieno di trofei) per dimenticare il ns immobilismo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #28 il: 03 Agosto, 2012, 20:11:05 pm »
ma veramente ha avuto il coraggio di mettere pure questa in ppv a 10 €? con i circa 22 abbonati che entrano gratis e le curve a 5 €?

ho sempre odiato le domande retoriche, perchè le faccio?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #29 il: 03 Agosto, 2012, 20:16:43 pm »
ma veramente ha avuto il coraggio di mettere pure questa in ppv a 10 €? con i circa 22 abbonati che entrano gratis e le curve a 5 €?

ho sempre odiato le domande retoriche, perchè le faccio?

Ah per me e mv la comprerà l'amico interista, per farsi perdonare da noi e dagli altri amici napoletani perchè ci costringe a casa sua di sabato sera causa festeggiamento onomastico :troll:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #30 il: 03 Agosto, 2012, 20:18:45 pm »
Ah per me e mv la comprerà l'amico interista, per farsi perdonare da noi e dagli altri amici napoletani perchè ci costringe a casa sua di sabato sera causa festeggiamento onomastico :troll:

sputa in un occhio a stu' Mimmuccio da parte mio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #31 il: 03 Agosto, 2012, 20:19:21 pm »
sputa in un occhio a stu' Mimmuccio da parte mio
:siasd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #32 il: 03 Agosto, 2012, 20:25:03 pm »
si mettono pure gli interisti :suicidio:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #33 il: 03 Agosto, 2012, 21:51:38 pm »
io vado in curva, vediamo un pò le impressioni che fanno i nuovi dal vivo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #34 il: 03 Agosto, 2012, 21:53:22 pm »
se non avessi il piede sfracellato e putrido, sarei con voi in curva col mio vestito da militare davanti a malaussene
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #35 il: 03 Agosto, 2012, 21:54:27 pm »

E' così come scusa? Pezzente sagliuto, nonchè accattone? Puoi dirlo tranquillo  :ok:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #36 il: 03 Agosto, 2012, 21:58:49 pm »

Cazzate. Secondo quale criterio un calciatore dovrebbe guadagnare invece 3 milioni l'anno?
Se sei contrario a come funziona il calcio non ci entri proprio in questo business, non che fai il tipino moralista contro i tatuaggi di lavezzi o stronzate simili. Caccia i soldi e taci. Perchè pure 3 milioni sono tanti per questo sport, visto che Maradona in tutta la sua carriera non ha visto manco ciò che ibrahimovic vede in un anno. Se vuoi fare il tipo moralista contrario a come funziona il calcio ti vai a comprare una squadra di serie C e paghi 1200 euro al mese i calciatori. :boh:

La verità fratello mio caro è che s'è creato sto personaggio anticonformista che in realtà se sta sol ngrassann, stu puorc e sfaccimm.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #37 il: 04 Agosto, 2012, 00:53:07 am »
Cazzate. Secondo quale criterio un calciatore dovrebbe guadagnare invece 3 milioni l'anno?
Se sei contrario a come funziona il calcio non ci entri proprio in questo business, non che fai il tipino moralista contro i tatuaggi di lavezzi o stronzate simili. Caccia i soldi e taci. Perchè pure 3 milioni sono tanti per questo sport, visto che Maradona in tutta la sua carriera non ha visto manco ciò che ibrahimovic vede in un anno. Se vuoi fare il tipo moralista contrario a come funziona il calcio ti vai a comprare una squadra di serie C e paghi 1200 euro al mese i calciatori. :boh:

La verità fratello mio caro è che s'è creato sto personaggio anticonformista che in realtà se sta sol ngrassann, stu puorc e sfaccimm.

Penso che nemmeno Leopardi potrebbe eguagliare cotante parole di siffatta bellezza  :love: :love: :love:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #38 il: 04 Agosto, 2012, 00:56:45 am »
Se la merda che ci allena fa giocare Cavani spero che si strappi e resti fuori due mesi  :troll:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Starfred

« Risposta #39 il: 04 Agosto, 2012, 01:31:20 am »
ua avete fatto svestire mk :alla: