sono palesemente la stessa persona
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
ma poi scusate, se uno viene chiamato pirla e risponde pure lui pirla e idiota non diffama pure lui a sua volta? cioè uno che viene insultato per poter denunicare, al momento delle jastemme, non dovrebbe ricchionescamente starsi?
il padre idiota rovina tutto consentendo tra l'altro al pirla di uscirne da brillantone e uomo di mondo
strano però, di solito nelle tv quando ricevono una telefonata strana poi no accettano può chiamate da quel numero
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
e tu che ne sai???
ho provato a chiamare a Del Genio dopo averlo insultato nella prima telefonata, poi l'ho fatto anche nella seconda è ancora non mi è successo ni
ma del genio??? cioè....tu tra tutta la merda dei giornalisti napoletani ( o che seguono il napoli ) sei andato ad insultare del genio????ma...why???
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Pochi minuti fa ha chiamato un vecchio palermitano ubriaco per declamare un'improbabile poesia in onore di Criscitiello. Che momenti
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
suggelliamo.Poesia ad Alfredo Pedullà - Sportitalia - lo sai che ?
Poi ha richiamato qualche giorno dopo per Criscitiello
in effetti pedullà ha un capello davvero lubrificante