Tu sei amante della frociamma schifosa, io fin e mo agg vist Dzemaili versione superscigna (ha provato due volte il tiro laddove c'erano da fare, rispettivamente, una finta con tiro e un passaggio filtrante) e Behrami versione pecurella al piccolo trotto ca se fa e km ma conclude poco e niente.
Gargano ripiega, non ha un buon piede, ma ti scimunisce il gioco avversario, per quello che STO VEDENDO QUESTA SERA Dzemaili e Behrami sono più inutili di lui come mezzala.
Anchio sono contro all'impiego del Nano volante come regista, pensate ca lla ce vec meglio Dzemaili, e sicuramente una sua cessione sancirebbe un passo indietro significativo.
vabbuò ma se tu ti basi su un'amichevole estiva non posso che riderti in faccia, io parlo perchè mi ricordo che giocatori sono
Dzemaili e Behrami sono mezzali di contenimento, si inseriscono e difendono, cosa che tra l'altro stanno facendo pure stasera. Giocatori d'ordine. Gargano non ha i tempi e le capacità tattiche per fare quel ruolo e davanti alla difesa è ridicolo.
Avessimo fatto il cambio Gargano Poli avrei eiaculato arcobaleno