Staff > Stagione 2012/13
Napoli 2-0 Bordeaux [AMICHEVOLE]
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Gabbie - 01 Agosto, 2012, 23:32:32 pm ---Fare bene in precampionato notoriamente è un presagio nefasto :look:
--- Termina citazione ---
L'anno scorso facemmo schifo in precampionato, in entrambi i casi è segnale nefasto o noi funzioniamo al contrario? :look:
--- Citazione da: socruel - 02 Agosto, 2012, 02:40:51 am ---chi mi ha deluso tantissimo stasera è bherami, certo era alla prima vera apparizione, ma ten' pop' i piedi stortissimi e nn ingarra un appoggio, spero migliori nel tempo.
Mah, secondo me gli errori di Behrami ieri erano dettati anche al fatto che fosse la prima gara vera giocata con Maggio sul suo lato, gli errori erano più sul fatto che gliela dava sui piedi quando doveva servirlo sulla corsa e viceversa. Dietro è stato perfetto, andava perennemente a tappare i buchi lasciati da Campagnaro quando avanzava o da Maggio se partiva là il contropiede, teneva la posizione e, cosa importantissima, dà una grossa mano sui calci piazzati in difesa. Finalmente abbiamo un altro saltatore serio oltre a Maggio (e a Fernandez che però salvo miracoli non sarà titolarissimo)
Hwarang:
--- Citazione da: calvin - 02 Agosto, 2012, 10:16:53 am ---Maggio non ha fatto ritiro per farsi la Nazionale, ora non fa carichi per farsi la supercoppa.....spero che tra la supercoppa e fine Agosto metta benzina con una tabella personalizzata.
Speriamo che tutto va per il meglio...perchè io ricordo il Maggio fermo durato un paio di mesi, era disastroso.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Hwarang - 02 Agosto, 2012, 10:25:20 am ---Speriamo che tutto va per il meglio...perchè io ricordo il Maggio fermo durato un paio di mesi, era disastroso.
:sisi: due anni fa quando tornò dal mondiale, fino all'inizio di dicembre fu un attacco acuto di emorroidi.
djcarmine:
tanto tenimm a zuzzù :ruoss: :ruoss: :ruoss:
calvin:
--- Citazione da: Hwarang - 02 Agosto, 2012, 10:25:20 am ---Speriamo che tutto va per il meglio...perchè io ricordo il Maggio fermo durato un paio di mesi, era disastroso.
Quest'anno c'è schelotto che lo può far riposare ( :look: )
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa