Staff > Stagione 2012/13

Napoli 2-0 Bordeaux [AMICHEVOLE]

<< < (59/65) > >>

Starfred:

--- Citazione da: 'O Capetiello Nnammurato - 02 Agosto, 2012, 00:02:01 am ---Mo parlo in un gergo vicino a te.
Riflettendo a livello Fifa 12 Dzemaili, Inler e Behrami hanno Aggressività 70 e passaggi/possesso sugli 80/85. Gargano invece Aggressività e intercettazione 90 e passaggi/possesso 70/75. Ora ci vogliono giocatori che siano 85 Aggressività e intercettazione e passaggi dai 75 in su. Questi giocatori sono i Naingolann e i Medel.
Mo e capit?

--- Termina citazione ---

ho capito che sto perdenn' tiemp. :look:

Vino a Tavola:
Segnali positivi da tutti, non potevo credere a come maggio - che si allena da 10 gg - e panzone dossena correvano belli. Hamsik ha deciso di essere l'erede di lavezzi sul piano carismatico. Bene anche beherami anche se non so che ci vedete, meglio di gargano ha solo il fisico.
purtroppo il lucchetto palermitano é da buttare :chiagnazzarri:

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: Starfred - 02 Agosto, 2012, 00:06:44 am ---ho capito che sto perdenn' tiemp. :look:

Si e legn mi arrendo. Alla prossima Alfrè!

Giuseppe77:

--- Citazione da: Starfred - 01 Agosto, 2012, 23:25:31 pm ---
Fammi sapere cos'è che non hai capito che non te lo rispiego.
Inoltre mi sembra superfluo, ma forse no, farti notare che gran parte delle squadre più importanti, forti e titolate del globo NON ha nell'11 titolare (e forse nemmeno in rosa) un giocatore come Gargano ma al massimo dei centrocampisti che sanno fare quello e quello, cosa che ai "ricchioni" e ai "mechati" come li chiami tu, riesce benissimo. :asd:

Dzemaili è un disastro sia tecnicamente che tatticamente, ogni volta che l'avversario che lui marca chiede il triangolo lui puntualmente se lo perde, in mezzo al campo poi anche quando conquista un pallone veramente non sa cosa farsene, il mesciato per il momento ha giocato 1 partita è non mi sento di giudicarlo, ma tra Gargano e Dzemaili il meno peggio per me è l'uruguaiano

Jethrotull:
Dzemaili ha giocato male stasera ma dall'anno scorso è in forte crescita secondo me  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa