Staff > Stagione 2012/13
Napoli 2-0 Bordeaux [AMICHEVOLE]
Starfred:
--- Citazione da: 'O Capetiello Nnammurato - 01 Agosto, 2012, 23:02:47 pm ---Normale, so sicuro che a casa tieni tutt a discografia dei One cosi, comm cazz se chiammene, quei fegàti che stanno al primo stand della fnac. Poli è il femminello per antonomasia e tu o vuliss cagnà cu Gargano? Per mettere via l'uruguagio hai bisogno di Medel o di Naingolann, giocatori simili, mica ricchioni scimmieschi.
Po ramm a definizione di "mezzali di contenimento" perché oltre a custodire i cazzoni dei negroni che c'erano nelle loro bocche, stasera, Dze Dze e Beeeeehrami nun hann fatt manc miezz contrasto vincente con ripartenza. E mo ce vo, è n'amichevole estiva!
--- Termina citazione ---
ma a parte la tua ossessione per i ricchioni :look: che ci sta da capire? Ncap a te so tutt femmniell, diceva Feuerbach che non è Dio che ha creato l'uomo ma l'uomo ad aver creato Dio dandogli sue caratteristiche. Comprendi la metafora!
Detto questo, Behrami e Dzemaili sono giocatori che possono fare benissimo il lavoro sporco in mezzo al campo, sono disciplinati, tecnicamente sufficienti e dettano il passaggio con sporadici inserimenti. Gargano non lo sa fare, è fondamentale in un centrocampo a due dove deve coprire spazi enormi, ma qui sono richiesti altri tipi di giocatori...e Poli può/poteva benissimo sostituire Hamsik, visto che è un giocatore di qualità che lega i reparti e però sa anche tenere la posizione. Non c'è molto da aggiungere, visto che da play basso è vergognoso :asd:
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: vampyr8 - 01 Agosto, 2012, 23:06:18 pm ---Guallera sicuramente saprà rispondere a questa domanda:
è mai successo che il Napoli nel precampionato ha vinto tutte le amichevoli? quando? e poi cosa è successo in campionato?
mi pare sia accaduto due anni fa, poi siamo arrivati terzi :look:
--- Citazione da: Starfred - 01 Agosto, 2012, 23:10:49 pm ---diceva Feuerbach che non è Dio che ha creato l'uomo ma l'uomo ad aver creato Dio dandogli sue caratteristiche.
bucchinàààààààààààà! (cit.)
Comunque non vorrei dire una stronzata, ma Gamberini mi è apparso più calmo di Campagnaro, e mi ha dato maggiore sicurezza :look:
Gerardo Petti:
su ragazzi.....
ma pandev SICURAMENTE non può giocare piu di 20 partite all'anno....e in ognuna di queste non piu di 60 minuti..... non ha la condizione fisica.....:troll: :troll:
tornando seri....
mi sembra che gamberini sia un calciatore che sa stare in campo..... e che fernandez ha tutte le possibilità di comandare la nostra difesa....
hamsik-pandev quando si schierano i calciatori con maggiore tecnica....i risultati si vedono
Guallera V.2:
--- Citazione da: vampyr8 - 01 Agosto, 2012, 23:06:18 pm ---Guallera sicuramente saprà rispondere a questa domanda:
è mai successo che il Napoli nel precampionato ha vinto tutte le amichevoli? quando? e poi cosa è successo in campionato?
Mi viene in mente il precampionato dell'estate del '92. Battemmo il Genoa per 1-0 ed addirittura il Milan di Capello che all'epoca era un supersquadrone, per 2-0 nel triangolare a Marassi. In campionato poi facemmo letteralmente pena....
djcarmine:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 01 Agosto, 2012, 23:12:34 pm ---bucchinàààààààààààà! (cit.)
questa deriva intellettualoide di starferd è lo step in piu che lo avvicina allo status spirituale di marzullo casertano
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa