Staff > Stagione 2012/13
Napoli 2-0 Bordeaux [AMICHEVOLE]
djcarmine:
io vi dico solo che perfino mio padre ha smesso di cacciare soldi, e stiamo parlando di un discutibile personaggio il quale l'anno scorso andò a piedi al bar per fare la ricarica e comprare napoli-mallorca
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: kolor - 31 Luglio, 2012, 18:11:22 pm ---tra l'altro ora non vorrei dire ma sembrano apparecchiate per far fare bella figura al napoli e portare abbonamenti....
--- Termina citazione ---
wa l'anno scorso fummo cazzi di vincere solo quella col Mallorca mi pare, nettamente più scarso delle due tedesche :look:
Gabbie:
--- Citazione da: djcarmine - 31 Luglio, 2012, 21:11:46 pm ---io vi dico solo che perfino mio padre ha smesso di cacciare soldi, e stiamo parlando di un discutibile personaggio il quale l'anno scorso andò a piedi al bar per fare la ricarica e comprare napoli-mallorca
:siasd:
Biat a te :maronn:
djcarmine:
--- Citazione da: Gabbie - 31 Luglio, 2012, 21:21:31 pm --- :siasd:
Biat a te :maronn:
ja gabriè, in ognuno di noi esiste una parte del proprio Io che quella amichevole di merda se la vuole vedere. avere il familiare che la compra è un modo per il nostro inconscio di annullare il senso di colpa :look:
Gabbie:
--- Citazione da: djcarmine - 31 Luglio, 2012, 21:25:48 pm ---ja gabriè, in ognuno di noi esiste una parte del proprio Io che quella amichevole di merda se la vuole vedere. avere il familiare che la compra è un modo per il nostro inconscio di annullare il senso di colpa :look:
No no Carmine, ti giuro di no. Chesta poi men che meno, visto che non c'è manco il nano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa