Autore Topic: Vacanze partenopee... arò sfaccimm iat a spargere la semmenta?  (Letto 30176 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Vacanze partenopee... arò sfaccimm iat a spargere la semmenta?
« Risposta #180 il: 04 Agosto, 2012, 10:08:06 am »
mi fà piacere per voi, a leggere codesto topic non è vero che sei italiani su 10 non vanno in vacanza
:-))))

la solita stampa di regime contro Monti

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #181 il: 04 Agosto, 2012, 11:03:39 am »
Vi saluto, una settimana fuori dal mondo...
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #182 il: 04 Agosto, 2012, 12:06:31 pm »
mi fà piacere per voi, a leggere codesto topic non è vero che sei italiani su 10 non vanno in vacanza
:-))))

la solita stampa di regime contro Monti

se non ci fosse casa di mia nonna in Basilicata io ad esempio non ci andrei....

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #183 il: 04 Agosto, 2012, 12:15:47 pm »
nocerì ma vedi di non farti mandare a fare in culo. qua chi si è potuto permettere la vacanza è perché si è fatto il culo così per anno...e se ne va in vacanza proprio perché l'idea di spaccarsi solo il culo e non riuscire nemmeno a pagarsi na sfaccima di una vacanza è deprimente...e poi a parte che almeno io parto il 27 di agosto quindi mi faccio tutto agosto qui... mannagg o pataturc.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #184 il: 04 Agosto, 2012, 12:23:21 pm »
nocerì ma vedi di non farti mandare a fare in culo. qua chi si è potuto permettere la vacanza è perché si è fatto il culo così per anno...e se ne va in vacanza proprio perché l'idea di spaccarsi solo il culo e non riuscire nemmeno a pagarsi na sfaccima di una vacanza è deprimente...e poi a parte che almeno io parto il 27 di agosto quindi mi faccio tutto agosto qui... mannagg o pataturc.

è dichiarazioni irpef a luglio, l'IVA ad agosto eh?

Offline nocerino

• *
« Risposta #185 il: 04 Agosto, 2012, 12:57:49 pm »

uh anema cavallopà, e che ti incazzi a fare ? ;-)
mica ce l'avevo con te...e soprattutto mica devi rendere conto a me?!??

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #186 il: 04 Agosto, 2012, 13:02:00 pm »
3 giorni da polentone(trentino + terme )
e na settimana ad ischia .

anche se so che la vacanza più bella saranno gli ultimi 7 di agosto a napoli..tra sky ,forum che jastemma perchè vargas in prestito ha segnato una doppietta all'esordio e mangiate a sbafo a cas e mammà..

P.s. condivido pienamente il discorso fatto da quei pettorali con con le fattezze umane.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #187 il: 04 Agosto, 2012, 13:29:42 pm »
comunque come al solito i giornali devono sempre estremizzare tutto. la statistica 6 italiani su 10 s stann a cas è na strunzat. 6 italiani su 10 non fitteranno casa o faranno viaggi dispendiosi, ma bensì se ne andranno a casa loro per chi ce l'ha o a casa di qualche parente! che sfaccimma hai casa fuori e per la crisi non vai in vacanza? e vinnatell allor strunz!
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline nocerino

• *
« Risposta #188 il: 04 Agosto, 2012, 19:07:08 pm »
P.s. condivido pienamente il discorso fatto da quei pettorali con con le fattezze umane.

sì, comunque, ripeto pure a te...era solo una battuta, e comunque, ci sono persone che "lavorano tanto" ovvero "si fanno il culo", che magari scelgono di non andare in vacanza o comunque non possono.......in ogni caso buone vacanze a tutti

Offline Moebius

• *
« Risposta #189 il: 04 Agosto, 2012, 19:08:25 pm »
sì, comunque, ripeto pure a te...era solo una battuta, e comunque, ci sono persone che "lavorano tanto" ovvero "si fanno il culo", che magari scelgono di non andare in vacanza o comunque non possono.......in ogni caso buone vacanze a tutti
aspè,pure io mi sono fatto un mazzo così per andare in ferie,tocca pure a me risponderti in modo piccato
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #190 il: 04 Agosto, 2012, 19:11:19 pm »
Noceri', hai esagerato. Shame on you.

Offline nocerino

• *
« Risposta #191 il: 04 Agosto, 2012, 19:12:27 pm »
aspè,pure io mi sono fatto un mazzo così per andare in ferie,tocca pure a me risponderti in modo piccato
 :look:

ci vediamo prima o poi alla stazione Corvetto, al tabacchino del pugliese, non fumo sigarette, mi mangio una goleador Cola

Offline Moebius

• *
« Risposta #192 il: 04 Agosto, 2012, 19:13:46 pm »
ci vediamo prima o poi alla stazione Corvetto, al tabacchino del pugliese, non fumo sigarette, mi mangio una goleador Cola
stai pure tu qua?
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline nocerino

• *
« Risposta #193 il: 04 Agosto, 2012, 19:21:09 pm »
stai pure tu qua?
 :asd:

no vengo spesso in lombardia, più che altro in provincia di varese-como....però vorrei cambiare lavoro e assecondare la "vocazione" di poca voglia di lavorare, entrando in qualche Ente pubblico.....anche se mi sa che i tempi belli sono finiti ;-)

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #194 il: 04 Agosto, 2012, 19:35:12 pm »
Uaglioni belli vi saluto. Domani parto, vado a farmi due settimane a tropea. Ci vediamo a fine agosto Ciao!!  :bacino:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #195 il: 04 Agosto, 2012, 19:53:08 pm »
diario da Gaeta. Quinto giorno di mare e mi sono già abboffato le coglie. Connessione funzionante a sprazzi, riesco giusto a pariare ncuollo ai marciatori e a leggere l'immarcescibile topic di Varra a gas. Kindle, Falanghina e Winston Blu mi mantengono in vita. Resterò qui segregato fino a dopo Ferragosto. A voi terra
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #196 il: 04 Agosto, 2012, 19:58:13 pm »
diario da Gaeta. Quinto giorno di mare e mi sono già abboffato le coglie. Connessione funzionante a sprazzi, riesco giusto a pariare ncuollo ai marciatori e a leggere l'immarcescibile topic di Varra a gas. Kindle, Falanghina e Winston Blu mi mantengono in vita. Resterò qui segregato fino a dopo Ferragosto. A voi terra
come cazzo fai a trovare roba in italiano da leggere sul kindle? Mistero!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #197 il: 04 Agosto, 2012, 20:00:13 pm »
come cazzo fai a trovare roba in italiano da leggere sul kindle? Mistero!

è tutta roba non ufficiale, come le musicassette di Tony Tammaro dei primi anni '90
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #198 il: 04 Agosto, 2012, 20:04:41 pm »
giovedi, dito del piede quasi mutilato permettendo, partitò alla volta di ischia per una vacanza-lavoro. ci tengo a specificare che tale lavoro consisterà nell'indossare un pantalone che al gay pride giudicherebbero pacchiano e poi mettersi addosso un mantello pesantissimo col caldo che fa,  il tutto si concluderà acchiappando un tizio magrolino per la cintura e alzarlo pesolo pesolo per compiere alcune evoluzioni

Martial Arts Lion Dancing - America's Got Talent Season 7 Audition LionDanceMe

poi, se ci sarà tempo e bisogno, un paio di calci e cazzotti pe fa verè, visto che scorrerà alcol afiumi, sarò probabilmente ubriaco
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #199 il: 05 Agosto, 2012, 09:36:59 am »
no ma giggin è tranquillo.. quello capitiello è frocio dichiarato mentre invece ninho meravilla è bisex...
Purio so bisex fratcuggin ra Cipriani  :contract:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.