Staff > Londra 2012

Non perdete l'appuntamento

<< < (5/6) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: manuelito - 01 Agosto, 2012, 09:53:12 am ---Solo ora ho visto delle foto del suo matrimonio, che trash, roba da far impallidire anche Pandev e Britos per i loro matrimoni

:buondio:

--- Termina citazione ---

:asd: :love:

calvin:

--- Citazione da: manuelito - 01 Agosto, 2012, 09:53:12 am ---Solo ora ho visto delle foto del suo matrimonio, che trash, roba da far impallidire anche Pandev e Britos per i loro matrimoni

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

djcarmine:
clemente russo non รจ altro che cavallopazzo in una vita alternativa in cui non ha abbandonato la boxe

bat86:

:buondio: :buondio:

calvin:

--- Citazione da: Gabbie - 01 Agosto, 2012, 09:41:32 am ---Stasera alle 23 e 15 l'esordio di Clemente Russo :sbav:

ORE 14.28 BOXE Clemente Russo (91 kg) supera il turno senza dover combattere stasera. Il suo avversario l'angolano Tumba Silva, non ha superato la visita medica

(pare abbia avuto un malore guardando le foto del matrimonio del suo prossimo avversario)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa