Staff > Londra 2012

Calcio

<< < (18/27) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Nick Hornby - 30 Luglio, 2012, 19:46:09 pm ---Michael "Gigi Suker" Morganella

--- Termina citazione ---
mo mò sky tg 24 ....  senza riportare la frase. Speravo in qualcosa di più southwalleresco ma anche così ha arrevotato, in effetti. Idolissimo

bat86:

--- Citazione da: Nick Hornby - 30 Luglio, 2012, 14:33:43 pm ---se contano gli scontri diretti si, ma non saprei

conta prima la differenza reti totale poi il numero di goal segnati totali infine gli scontri diretti

al momento g.bretagna  +2  4 goal fatti

senegal  +2  3 goal fatti

uruguay -1   2 goal fatti

credo proprio che l'urugay sia costretto a vincere a tutti costi per passare  :sisi:

Moebius:

--- Citazione da: Dorix - 30 Luglio, 2012, 19:42:23 pm ---
"Voglio abbattere tutti i coreani, andate a darvi fuoco, banda di handicappati mentali"

:look:

ma è la frase vera o l'hai inventata tu? no perchè non ho trovato niente in giro

Raffaele83:

--- Citazione da: Moebius - 30 Luglio, 2012, 20:07:11 pm ---ma è la frase vera o l'hai inventata tu? no perchè non ho trovato niente in giro

"Je fonsde out les coreen allez sout vous lebru" ovvero "Distruggo tutti i coreani, bruciate tutti".

Moebius:

--- Citazione da: Raffaele83 - 30 Luglio, 2012, 20:09:16 pm ---"Je fonsde out les coreen allez sout vous lebru" ovvero "Distruggo tutti i coreani, bruciate tutti".

ma che cazzo di lingua è?
 :sospetto:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa