Autore Topic: Napoli 2-1 Bayer Leverkusen [AMICHEVOLE]  (Letto 42918 volte)

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Napoli - Bayer Leverkusen (AMICHEVOLE)
« Risposta #300 il: 30 Luglio, 2012, 00:05:35 am »
Io ho capito, ma dato che Vargas lo devi sucutare e l'alternativa a quei 30 milioni è ingaggiare Tom Cruise allora io non piangerei se arrivasse Jovetic...e nemmeno mi farei problemi di composizione del reparto offensivo
molto più urgente spenderli in altre zone del campo quei soldi
la mia firma nuova

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #301 il: 30 Luglio, 2012, 00:07:29 am »
Eish ancora peggio allora, significherebbe giocare per 3/4 di stagione con soli tre attaccanti...ma manco due anni fa eravamo messi così...

perchè Vargas a me pare ormai sicuro che si fa il prestitino per capire di che pasta è :sisi:

E poi comunque negli ultimi 4 mesi avresti un problema...

imho il vostro ragionamento è strano proprio...se così fosse non esisterebbero attacchi stellari o con giocatori del medesimo potenziale

cioè io contesto la vostra idea del 3 buoni e 1 meno buono (che poi non so nemmeno a che ci servirebbe)...e potrei pure capirla se sistemassimo gli altri reparti...ma allora se così non è ne voglio quattro buonissimi e bast'  :compagni:

Se prendi Rossi, Vargas lo tieni per lo meno fino a gennaio, quando poi - dovesse confermarsi un bidone - lo dai più facilmente in prestito a qualche squadra di serie A in difficoltà.

Il discorso di Petti, sacrosanto, è che se tu ti presenti in attacco con Jovetic, Cavani, Pandev e Insigne, quest'ultimo - anche conoscendo il nostro allenatore - lo puoi prendere e buttare. Giocherebbe venti minuti complessivi in Europa League. Allo stato attuale dei fatti, invece, inserisci da subito i due giovani al centro del progetto, li valorizzi, li responsabilizzi, li fai conoscere. Li fai crescere. Restando comunque tranquillo perché sai che c'è dietro un Pandev che rimane una sicurezza e che qualche panchina sa di potersela fare.

I soldi andrebbero spesi dove serve. In difesa.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #302 il: 30 Luglio, 2012, 00:09:47 am »
Ja è verissimo ma quale Jovetic e Jovetic, a noi serve un difensore buono, basta!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline wendell

• *
R: Napoli - Bayer Leverkusen (AMICHEVOLE)
« Risposta #303 il: 30 Luglio, 2012, 00:12:38 am »
Bisogna(va) spendere altri 20-25 mln per la difesa. Il resto della squadra è a posto.
Purtroppo la Filmauro ha altre priorità e noi ce ne facciamo carico (come sempre).
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

« Risposta #304 il: 30 Luglio, 2012, 00:14:04 am »
molto più urgente spenderli in altre zone del campo quei soldi

E dove, visto che in difesa abbiamo 7 giocatori per tre posti e a centrocampo 5+Donadel per tre posti? Dovevano essere sicuramente spesi per due difensori esterni ma Britos attualmente è invendibile (soprattutto considerando lo sproposito che abbiamo pagato e l'anno fermo), Aronica ha rinnovato, Campagnaro rimane e abbiamo preso Gamberini.

Arriverà sicuramente un esterno e un centrocampista dovesse andare via Gargano (nel migliore dei casi), considerando che Cannavaro e Grava potrebbero essere squalificati a settembre...ma credo che anche in questo caso, se la società decidesse di agire in modo previdente, non arriverà un campione ma uno Stendardo, Biava e similari...

ripeto io sarei pure d'accordo ma, posto che in altre zone del campo non arriverà nessuno, io non mi farei tanti problemi se arrivasse un campione avanti...visto che l'alternativa sarebbe il nulla

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #305 il: 30 Luglio, 2012, 00:17:46 am »
posto che in altre zone del campo non arriverà nessuno

no :look:
la mia firma nuova

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #306 il: 30 Luglio, 2012, 00:17:55 am »
il pensiero che con due investimenti di qualità in difesa, questa squadra potrebbe essere stata addirittura la favorita al titolo, è un invito al suicidio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #307 il: 30 Luglio, 2012, 00:18:34 am »
no :look:

eh è difficile da crederci ma purtroppo è la verità :maronn:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #308 il: 30 Luglio, 2012, 00:19:39 am »
eh è difficile da crederci ma purtroppo è la verità :maronn:
no, forse lo sarà fra 1 mese. Sarà legittimo dire "è la verità" al primo di settembre. Grazie... :asd:
la mia firma nuova

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #309 il: 30 Luglio, 2012, 00:22:11 am »
Insigne è mostruoso,ho visto un Hamsik fantastico,che con questo schema può veramente fare la differenza,benissimo anche Pandev,peccato che la difesa sia indecente,con Britos inguardabile,malissimo anche Dzemaili,per il resto tutto bene :sisi:
Adda venì Baffone!

Starfred

« Risposta #310 il: 30 Luglio, 2012, 00:23:21 am »
no, forse lo sarà fra 1 mese. Sarà legittimo dire "è la verità" al primo di settembre. Grazie... :asd:

ma basta farsi 4 calcoli :look:

siamo in 7, di cui uno ha rinnovato (Aronica), un altro è incedibile ed al momento nemmeno ammortato (britos), capitan carisma, fernandez, campagnaro, gamberini e grava come mascotte. A meno che non arrivi una squalifica per tempo a Cannavaro (ed anche in questo caso dubito che la società farebbe un potente investimento per un centrale in grado di giocare a sx o al centro indipendentemente, come Astori) restiamo così. D'altronde non c'è più nemmeno mezza voce di mercato su papabili difensori dopo l'arrivo del 31enne barbuto da Firenze...

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #311 il: 30 Luglio, 2012, 00:24:52 am »

alfrè ma il fatto di pandev l'anno scorso allora proprio non ti ha insegnato nulla?! :asd:
Magari non arriva nessuno, ma non è vero che basta farsi 4 calcoli. QUelli che tu chiami 4 calcoli rischiano poi di rivelarsi solo seghe mentali
« Ultima modifica: 30 Luglio, 2012, 00:25:58 am da Dude »
la mia firma nuova

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Napoli - Bayer Leverkusen (AMICHEVOLE)
« Risposta #312 il: 30 Luglio, 2012, 00:25:44 am »
L'anno scorso in attacco siamo partiti in 8 :asd:

Online vampyr8

• *
« Risposta #313 il: 30 Luglio, 2012, 00:27:13 am »

siamo in 7, di cui uno ha rinnovato (Aronica), un altro è incedibile ed al momento nemmeno ammortato (britos), capitan carisma, fernandez, campagnaro, gamberini e grava come mascotte. A meno che non arrivi una squalifica per tempo a Cannavaro (ed anche in questo caso dubito che la società farebbe un potente investimento per un centrale in grado di giocare a sx o al centro indipendentemente, come Astori) restiamo così. D'altronde non c'è più nemmeno mezza voce di mercato su papabili difensori dopo l'arrivo del 31enne barbuto da Firenze...

ci sbarazziamo di Britos usandolo come contropartita per avere il suo sostituto

Starfred

« Risposta #314 il: 30 Luglio, 2012, 00:27:56 am »
alfrè ma il fatto di pandev l'anno scorso allora proprio non ti ha insegnato nulla?! :asd:

mi ha insegnato che finché c'è un vuoto numerico allora c'è pure la vana speranza di riempirlo...ed in alcuni casi, insieme all'avverarsi di situazioni parallele, la speranza diventa realtà

imho sono casi non paragonabili, dopo Cavani, Lavezzi (e Hamsik) avevamo il nulla cosmico (Lucarelli e Mascara) con una CL da disputare. Qua parliamo di 7 giocatori per tre posti...senza CL.
Abbiamo fatto adesso l'acquisto che probabilmente avremmo dovuto fare a gennaio (giocatore in grado di far rifiatare Campagnaro) con la differenza però che noi prospettavamo la cessione dell'argentino in estate per far spazio ad un titolare. :asd:

Starfred

« Risposta #315 il: 30 Luglio, 2012, 00:31:40 am »

Magari non arriva nessuno, ma non è vero che basta farsi 4 calcoli. QUelli che tu chiami 4 calcoli rischiano poi di rivelarsi solo seghe mentali

Per me 7 difensori per 3 posti è più di una sega mentale, considerando che per un motivo o per l'altro sono tutti stati chiamati a restare per un altro anno intero, situazione ben diversa dal trascorso nel reparto offensivo del giugno passato. Poi fate vobis :look: sognare non vi costa nulla

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #316 il: 30 Luglio, 2012, 00:33:59 am »
Per me 7 difensori per 3 posti è più di una sega mentale, considerando che per un motivo o per l'altro sono tutti stati chiamati a restare per un altro anno intero, situazione ben diversa dal trascorso nel reparto offensivo del giugno passato. Poi fate vobis :look: sognare non vi costa nulla

comunque i difensori sono 6 eh? grava ha semplicemente preso il posto di lucarelli, ossia di colui che si zuca a tradimento la lauta pensione dalla ssc napoli grazie all'intercessione di mazzarri
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #317 il: 30 Luglio, 2012, 00:38:18 am »
comunque i difensori sono 6 eh? grava ha semplicemente preso il posto di lucarelli, ossia di colui che si zuca a tradimento la lauta pensione dalla ssc napoli grazie all'intercessione di mazzarri

Eh, a patto che DeLa la pensi come te (ma quanti Napoli dobbiamo fare? (cit.) ) rimangono due difensori per ogni posizione, e itt niente... :asd:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #318 il: 30 Luglio, 2012, 00:39:18 am »
se stavi dall'altro lato della discussione i difensori diventavano 5 e avevamo ASSOLUTAMENTE bisogno di un difensore :look:

basta togliere grava per ovvi motivi, immaginarsi un prestito e via, il gioco è fatto. Ma ora mi dirai che per noi cedere un giocatore è praticamente IMPOSSIBILE e che ne so. Fatto sta che 7 difensori ce li possiamo permettere :boh: Togliendo il solo Grava
Vedremo. Io sono convinto che faremo 1 colpo in difesa e 1 sugli esterni. Se parte Gargano si cerca di sostituirlo al meglio. Il fatto è che non ci sono molti difensori di alto livello disposti a prendere un massimo di 1.3 all'anno, ma di questo parliamo in un altro topic semmai... :look:
la mia firma nuova

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #319 il: 30 Luglio, 2012, 00:42:36 am »
Eh, a patto che DeLa la pensi come te (ma quanti Napoli dobbiamo fare? (cit.) ) rimangono due difensori per ogni posizione, e itt niente... :asd:

no ma lo so, volevo solo puntualizzare sul ruolo di quest'altra mappina, lui e il suo allenatore

C. Pazzo