Staff > Stagione 2012/13
Napoli 2-1 Bayer Leverkusen [AMICHEVOLE]
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 29 Luglio, 2012, 23:13:03 pm ---Quello era il precampionato 2008. Nel 2009 c'era Donadoni in panchina, e ricordo due orridi 0-0 contro Espanol ed un'altra squadra spagnola (?). Poi ci fu la vittoria esterna contro il West Ham, con l'infame tarallaro...
--- Termina citazione ---
le seconda se non sbagli era con il racing santander e pareggiammo 1-1 con goal di vitale
--- Citazione da: djcarmine - 29 Luglio, 2012, 23:15:25 pm ---real zaragoza, partita nella quale gli spagnoli si innamorarono del gomitatore contini
racing santader :ok:
SalvyTheCrow:
non ho visto la partita siccome stavo a mare e non ho avuto modo di andare al bar dove la trasmettevano, ma dagli "ailaits" Insigne sembra un padreterno e Hamsik e Pandev sono già in gran forma, confermate? :look:
Hwarang:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 30 Luglio, 2012, 16:43:33 pm ---non ho visto la partita siccome stavo a mare e non ho avuto modo di andare al bar dove la trasmettevano, ma dagli "ailaits" Insigne sembra un padreterno e Hamsik e Pandev sono già in gran forma, confermate? :look:
:sisi:
bat86:
chi è andato allo stadio ieri sera?
Jethrotull:
--- Citazione da: bat86 - 30 Luglio, 2012, 19:33:49 pm ---chi è andato allo stadio ieri sera?
Forse Vargas era allo stadio :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa