Staff > Stagione 2012/13
Napoli 2-1 Bayer Leverkusen [AMICHEVOLE]
Gerardo Petti:
io non credo che arrivi il difensore
tuttavia bisognerà capire che aria tirerà intorno al 20-25 agosto....le indiscrezioni sul calcio scommesse, i primi spifferi....se cannavro e grava decideranno di patteggiare....( :asdpon:)
la posizione di cannavaro e grava è difficile da decifrare....se conte ,davvero, patteggia per 3 mesi per 2 omesse denunce , è pronosticabile un "eventuale" patteggiamento di 40-45 gg per i nostri "eroi"???
il rinnovo di aronica vuol dire tutto e niente....perchè si rinnova a chi sta per andare via in prestito, si rinnova a chi deve essere venduto per non farlo finire in scadenza e perderlo a 0...per aronica la pista palermo è sempre possibile (AMA)
poi c'è britos..... Mazzarri lo vuole titolare per risolvere parte dei problemi sulle palle alte e i calci da fermo....come esterno nei 3, però, fa tanta fatica contro gli attaccanti brevilinei....e il napoli ha gia dimostrato di non aver problemi a vendere giocatori comprati 6 mesi o un anno prima in caso di buona offerta (ruiz)
mancano piu di 30 giorni alla fine del mercato...tante posizioni sono in bilico nel napoli , per cause differenti....
rosati-grava-cannavaro (calcio scommesse)
vargas (scommessa del calcio :look: possibile cessione in prestito )
gargano-dossena (possibile cessione definitiva )
potremmo anche avere 30 giorni scoppiettanti.... :look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 30 Luglio, 2012, 01:11:43 am ---potremmo anche avere 30 giorni scoppiettanti.... :look:
--- Termina citazione ---
Starfred:
--- Citazione da: Dude - 30 Luglio, 2012, 01:09:44 am ---:asd:
volevo mandarti un po' in freva... :look:
A dirti la verità anche io trovo molto difficile che arrivi un altro centrale, anche solo un Bocchetti. Però tutto considerato non è impossibile. Come dicevo, forse è più difficile trovare uno davvero forte che venga alle nostre condizioni...Astori, Ogbonna e altri nomi così, perchè dovrebbero scegliere noi? E per questo ci troviamo i Britos. :maronn:
Anche. Ma io penso che allo stato attuale delle cose la difesa è satura, 6 per 3 posti più la mascotte. Se viene ceduto qualcuno (poco probabile) o c'è una squalifica (possibile ma è da valutarsi anche in questo caso la durata della squalifica, la voglia della società di premunirsi ed il livello dell'acquisto che al 99.9% sarà una pezza alla Bucci che fu :look:). Insomma altri difensori, titolari per di più, allo stato attuale delle cose non credo vengano.
Idem il centrocampo (caso Gargano, con tutto che Donadel è morto) e l'attacco (caso Vargas). Solo l'esterno arriverà come di più...e c'è da vedere se sarà un giocatore esperto ma vecchio (Balzaretti) un giovane da adattare al ruolo (Schelotto) o un figlio della guerra.
alla fine, per me:
De Sanctis
(Rosati)
Campagnaro Cannavaro Britos
(Gamberini) (Fernandez/Cribari :look:) (Aronica)
Maggio Behrami Inler Hamsik Balzaretti/Zuniga
(Zuniga) (Dzemaili) (Gargano/Donadel) (Donadel/Gargano) (Dossena)
Pandev
(Insigne) Cavani
(X)
X è fortissimo. Donadel l'ho messo per dovere di cronaca. :look:
Starfred:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 30 Luglio, 2012, 01:11:43 am ---io non credo che arrivi il difensore
tuttavia bisognerà capire che aria tirerà intorno al 20-25 agosto....le indiscrezioni sul calcio scommesse, i primi spifferi....se cannavro e grava decideranno di patteggiare....( :asdpon:)
la posizione di cannavaro e grava è difficile da decifrare....se conte ,davvero, patteggia per 3 mesi per 2 omesse denunce , è pronosticabile un "eventuale" patteggiamento di 40-45 gg per i nostri "eroi"???
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: 'O Capetiello Nnammurato - 30 Luglio, 2012, 00:44:04 am ---La cosa sicura sarà la partenza di Vargas con annesso rimpiazzo (sogno Pinilla dato che l'Hamsik di stasera ha dimostrato di poter fare la seconda punta durante le catastrofi stagionali) e l'arrivo di un esterno. Magari arriva Schelotto così da poterlo impiegare anche da mezzapunta nel periodo suddetto (Zuniga docet :look: ).
Capetiè ma è totalmente infondata questa prospettiva. Ma mica in società so scemi che vendono un giocatore 6 mesi dopo averlo acquistato, andando contro ad una minusvalenza nettissima. Tra l'altro attualmente ricavi 7-8 mln da lui ( dalla Roma secondo me, Zeman stravede per lui ), ma chi prendi nel suo ruolo e ad una età accettabile ? Non c'è nessuno.
Mazzarri stasera ha ribadito che Vargas è il vice-Cavani. Ormai la situazione in attacco è: Cavani, Pandev, Insigne e Vargas. Più Hamsik.
Questo per 2 posti. Direi più che bene.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa