Staff > Stagione 2012/13
Napoli 2-1 Bayer Leverkusen [AMICHEVOLE]
Starfred:
--- Citazione da: Nick Hornby - 30 Luglio, 2012, 00:52:39 am ---ma la questione è evidente dal punto di vista opposto: non è che non compriamo il difensore perchè ha rinnovato Aronica, è Aronica che ha avuto la proposta di rinnovo perchè l'intenzione di comprare il difensore non c'era minimamente
--- Termina citazione ---
In effetti poteva sembrare un'operazione per renderlo il nuovo Grava ma visto che il vecchio Grava sta ancora qui mi sa che è proprio così. :asd:
wendell:
--- Citazione da: Nick Hornby - 30 Luglio, 2012, 00:52:39 am ---ma la questione è evidente dal punto di vista opposto: non è che non compriamo il difensore perchè ha rinnovato Aronica, è Aronica che ha avuto la proposta di rinnovo perchè l'intenzione di comprare il difensore non c'era minimamente
Stasera sei meno democristiano del solito. Apprezziamo :compagni:
Dude:
--- Citazione da: Starfred - 29 Luglio, 2012, 23:27:44 pm ---effettivamente quello di Cannavaro è nu cazz e guaio, considerando che pure Grava verrà squalificato (ma vabbuò, pure non considerando :look:) scenderemmo a 5 giocatori per 6 posti.
La società per fare una cosa intelligente dovrebbe prendere un difensore in grado di giocare indifferentemente a sx o al centro
:look:
Starfred:
--- Citazione da: Dude - 30 Luglio, 2012, 01:00:35 am ---:look:
:maronn:
ma infatti ho scritto che un difensore verrebbe nel caso Cannavaro venisse squalificato, leggimi ogni tanto
Ma anche in questo caso, visto che la sentenza si avrebbe dopo il 31/8, bisognerebbe che la società
1. Sapesse per certo della squalifica di Cannavaro;
2. Volesse premunirsi.
E queste due condizioni, unite alla durata non esageratissima della squalifica stessa, mi fanno presagire che anche in questo caso si andrebbe verso una scartina e non un titolare. Più chiaro di così si muore :boh:
L'altro caso è la cessione di un difensore tra i 6, cosa che a me sembra proprio impossibile per i motivi che ho sopra descritto
Dude:
--- Citazione da: Starfred - 30 Luglio, 2012, 01:06:10 am ---:maronn:
ma infatti ho scritto che un difensore verrebbe nel caso Cannavaro venisse squalificato, leggimi ogni tanto
Ma anche in questo caso, visto che la sentenza si avrebbe dopo il 31/8, bisognerebbe che la società
1. Sapesse per certo della squalifica di Cannavaro;
2. Volesse premunirsi.
E queste due condizioni, unite alla durata non esageratissima della squalifica stessa, mi fanno presagire che anche in questo caso si andrebbe verso una scartina e non un titolare. Più chiaro di così si muore :boh:
L'altro caso è la cessione di un difensore tra i 6, cosa che a me sembra proprio impossibile per i motivi che ho sopra descritto
:asd:
volevo mandarti un po' in freva... :look:
A dirti la verità anche io trovo molto difficile che arrivi un altro centrale, anche solo un Bocchetti. Però tutto considerato non è impossibile. Come dicevo, forse è più difficile trovare uno davvero forte che venga alle nostre condizioni...Astori, Ogbonna e altri nomi così, perchè dovrebbero scegliere noi? E per questo ci troviamo i Britos. :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa