Staff > Stagione 2012/13
Napoli 2-1 Bayer Leverkusen [AMICHEVOLE]
Dude:
--- Citazione da: Starfred - 30 Luglio, 2012, 00:04:40 am ---Io ho capito, ma dato che Vargas lo devi sucutare e l'alternativa a quei 30 milioni è ingaggiare Tom Cruise allora io non piangerei se arrivasse Jovetic...e nemmeno mi farei problemi di composizione del reparto offensivo
--- Termina citazione ---
molto più urgente spenderli in altre zone del campo quei soldi
dostoieschi:
--- Citazione da: Starfred - 29 Luglio, 2012, 23:57:11 pm ---Eish ancora peggio allora, significherebbe giocare per 3/4 di stagione con soli tre attaccanti...ma manco due anni fa eravamo messi così...
perchè Vargas a me pare ormai sicuro che si fa il prestitino per capire di che pasta è :sisi:
E poi comunque negli ultimi 4 mesi avresti un problema...
imho il vostro ragionamento è strano proprio...se così fosse non esisterebbero attacchi stellari o con giocatori del medesimo potenziale
cioè io contesto la vostra idea del 3 buoni e 1 meno buono (che poi non so nemmeno a che ci servirebbe)...e potrei pure capirla se sistemassimo gli altri reparti...ma allora se così non è ne voglio quattro buonissimi e bast' :compagni:
Se prendi Rossi, Vargas lo tieni per lo meno fino a gennaio, quando poi - dovesse confermarsi un bidone - lo dai più facilmente in prestito a qualche squadra di serie A in difficoltà.
Il discorso di Petti, sacrosanto, è che se tu ti presenti in attacco con Jovetic, Cavani, Pandev e Insigne, quest'ultimo - anche conoscendo il nostro allenatore - lo puoi prendere e buttare. Giocherebbe venti minuti complessivi in Europa League. Allo stato attuale dei fatti, invece, inserisci da subito i due giovani al centro del progetto, li valorizzi, li responsabilizzi, li fai conoscere. Li fai crescere. Restando comunque tranquillo perché sai che c'è dietro un Pandev che rimane una sicurezza e che qualche panchina sa di potersela fare.
I soldi andrebbero spesi dove serve. In difesa.
mk89:
Ja è verissimo ma quale Jovetic e Jovetic, a noi serve un difensore buono, basta!
wendell:
Bisogna(va) spendere altri 20-25 mln per la difesa. Il resto della squadra è a posto.
Purtroppo la Filmauro ha altre priorità e noi ce ne facciamo carico (come sempre).
Starfred:
--- Citazione da: Dude - 30 Luglio, 2012, 00:05:35 am ---molto più urgente spenderli in altre zone del campo quei soldi
E dove, visto che in difesa abbiamo 7 giocatori per tre posti e a centrocampo 5+Donadel per tre posti? Dovevano essere sicuramente spesi per due difensori esterni ma Britos attualmente è invendibile (soprattutto considerando lo sproposito che abbiamo pagato e l'anno fermo), Aronica ha rinnovato, Campagnaro rimane e abbiamo preso Gamberini.
Arriverà sicuramente un esterno e un centrocampista dovesse andare via Gargano (nel migliore dei casi), considerando che Cannavaro e Grava potrebbero essere squalificati a settembre...ma credo che anche in questo caso, se la società decidesse di agire in modo previdente, non arriverà un campione ma uno Stendardo, Biava e similari...
ripeto io sarei pure d'accordo ma, posto che in altre zone del campo non arriverà nessuno, io non mi farei tanti problemi se arrivasse un campione avanti...visto che l'alternativa sarebbe il nulla
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa