Staff > Stagione 2012/13

Napoli 2-1 Bayer Leverkusen [AMICHEVOLE]

<< < (59/73) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: Starfred - 29 Luglio, 2012, 23:48:18 pm ---Ma perchè, se un giorno Rossi si riprendesse non sarebbe esattamente la stessa cosa? Tantopiù che lo volete per giocare CON Cavani, e non al posto DI Cavani :sospetto:

--- Termina citazione ---

vabbè ma per quando Pepito si arripiglierà Insigne sarà già esploso o fallito.

dostoieschi:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 29 Luglio, 2012, 23:45:52 pm ---Mia opione personale è che se anche DeLa tirasse fuori le 30 cucuzze, il buon JoJo rifiuterebbe il trasferimento, il giocatorino ha gia in testa un top team.

Tutto ciò è probabilmente già accaduto :asd:

Dude:

--- Citazione da: Starfred - 29 Luglio, 2012, 23:48:18 pm ---Ma perchè, se un giorno Rossi si riprendesse non sarebbe esattamente la stessa cosa? Tantopiù che lo volete per giocare CON Cavani, e non al posto DI Cavani :sospetto:

no io lo farei giocare con insigne...al posto di Cavani. E poi non ci devi di certo spendere 30 milioni. Se viene qua e si riabilita, chiaramente rientrerà quando le gerarchie lo obbligheranno a essere la quarta scelta.
O semplicemente, sarà il primo sostituto di Cavani. La differenza è piuttosto chiara

Starfred:

--- Citazione da: papasouth - 29 Luglio, 2012, 23:49:23 pm ---vabbè ma per quando Pepito si arripiglierà Insigne sarà già esploso o fallito.

Eh ma comunque rimangono due posti per quattro giocatori...mo che sia esploso o meno il discorso non cambia a quanto ho capito

Dude:

--- Citazione da: Moebius - 29 Luglio, 2012, 23:47:34 pm ---la penso anch'io così

:sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa