Staff > Stagione 2012/13

Napoli 2-1 Bayer Leverkusen [AMICHEVOLE]

<< < (47/73) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: notner - 29 Luglio, 2012, 23:05:21 pm ---Il precampionato del 2009 com'era andato?  :look:

--- Termina citazione ---

Ricordo di una brutta partita senza emozioni con il Panionos in casa dove vincemmo per un goal di Hamsik. Erano i giorni in cui il bietolone Denis correva per il san paolo  :look:

Starfred:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 29 Luglio, 2012, 23:08:47 pm ---
ma sei tu al posto di goderti il calciatore che hai ...pensi vabbe vinciamo è luglio...che ci esaltiamo a fare...insigne è piccoletto....entra in forma subito....

ma goditi il calciatore....!!!

ha fatto il mostro stasera.....e ha dimostrato che altri "fenomeni" la davanti non ne servono!!

Ma che c'azzecca? Non sono io che mi sono tolto il vriccillo dalla scarpa alla prima giocata riuscita...

che Insigne fosse forte lo sapevamo TUTTI, il problema casomai è se fosse PRONTO alla piazza napoletana, che come pressione non è seconda a nessuno...
e comunque con Jovetic sarebbero stati 4 giocatori con 4 posti (tanto Vargas già sta a casa sua), quindi ripeto il problema proprio non si poneva. Ad avercene.

Starfred:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 29 Luglio, 2012, 23:08:47 pm ---
p.s. io non caccio una discussione vecchia.....ho fatto notare di jovetic....sei tu ad avere la coda di paglia....:troll:

Eh per quattro volte. Vabbuò. :asd:

djcarmine:

--- Citazione da: Starfred - 29 Luglio, 2012, 23:11:09 pm ---Ma che c'azzecca? Non sono io che mi sono tolto il vriccillo dalla scarpa alla prima giocata riuscita...

che Insigne fosse forte lo sapevamo TUTTI, il problema casomai è se fosse PRONTO alla piazza napoletana, che come pressione non è seconda a nessuno...
e comunque con Jovetic sarebbero stati 4 giocatori con 4 posti (tanto Vargas già sta a casa sua), quindi ripeto il problema proprio non si poneva. Ad avercene.

ma tu invece di parlare di insigne, parlami un po di pandev  :bacino:

Guallera V.2:

--- Citazione da: Billy Eiaculante - 29 Luglio, 2012, 23:09:08 pm ---Ricordo di una brutta partita senza emozioni con il Panionos in casa dove vincemmo per un goal di Hamsik. Erano i giorni in cui il bietolone Denis correva per il san paolo  :look:

Quello era il precampionato 2008. Nel 2009 c'era Donadoni in panchina, e ricordo due orridi 0-0 contro Espanol ed un'altra squadra spagnola (?). Poi ci fu la vittoria esterna contro il West Ham, con l'infame tarallaro...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa