Staff > Stagione 2012/13
Napoli 2-1 Bayer Leverkusen [AMICHEVOLE]
djcarmine:
--- Citazione da: moleman - 29 Luglio, 2012, 22:54:59 pm ---che cazzo avete vinto prima di me? (cit.)
e anche l'Acqua Lete Cup rientra nella nostra bacheca :love:
:look:
--- Termina citazione ---
e mo ci possiamo pure sciacquare la uallera :sisi:
Gerardo Petti:
--- Citazione da: vampyr8 - 29 Luglio, 2012, 22:55:51 pm ---ma poi perchè l'acqua lete cup contro il Leverkusen? :look:
e perchè no???
a me tuttavia sembra ovvio.....si saranno chiesti " con chi lo giochiamo il trofeo acqua lete???"
e qualche genio avrà pensato....trofeo lete...lete....leterkusen!!!
chiammamm o bayer!!!
e qualcun altro avrà pensato " giusto!! cosi quando insigne a questi gli farà venire " o mal e cap" ...questi tenen come sponsor l'aspirina...."
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: 'O Capetiello Nnammurato - 29 Luglio, 2012, 22:01:36 pm ---Aspetto la condizione ma me sa che quest'anno dovremo fare a meno dell'idolissimo che tanto ci fa sburriare a suon di dribbling funambolici, mi accontenterò di qualche balletto di Zuniga perché The Nano pare proprio non esserci con il dribbling, ha tutto, ma quell'agilità con sterzate ca te mannene o' manicomio non ne vedo ancora.
Mi rimangio tutto, vado a cambiarmi le mutande. Sant'Iddio che jucator!
Ragionier Cuckoldullo:
ua hanno staccato o'streaming e mi perdo l'alzata del magico trofeo!
tony_:
si, sarà pure luglio, ma sto insigne già mi sta facendo jettare il sangue...ma che è, se ne' gghiuto lavezzi e mo viene questo che si magna 98745 gol a partita?
scandaloso :nono:
così, giusto per riequilibrare gli :sbav: che ho cacciato fino a mo per lorenzo IL MAGNIFICO :alla::alla:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa