Staff > Stagione 2012/13
Napoli 3-0 Grosseto [AMICHEVOLE]
bat86:
--- Citazione da: vampyr8 - 24 Luglio, 2012, 11:45:05 am ---yes
--- Termina citazione ---
azz... :brà:
moleman:
--- Citazione da: 'O Capetiello Nnammurato - 23 Luglio, 2012, 23:58:37 pm ---Non può, Gesù piange. [semi-cit.]
tecnicamente, mi sembra ci sia un abisso tra come li batte il macedone e come li batte il matador. ovviamente a favore del primo :sisi:
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: moleman - 24 Luglio, 2012, 12:18:49 pm ---tecnicamente, mi sembra ci sia un abisso tra come li batte il macedone e come li batte il matador. ovviamente a favore del primo :sisi:
O' fatt è che se hai Cavani in squadra non puoi togliergli lo scettro di rigorista. E' l'unico Top Player della rosa, teniamocelo buono finché possiam godercelo.
Joker:
--- Citazione da: kaiser-5 - 24 Luglio, 2012, 11:01:41 am ---Avete fatto molti sacrifici per lui?
“Certo, molti sacrifici…”
Soma vive per il calcio e anche a Napoli si vive per il calcio…
“Vero, è una bella combinazione!”
:rotfl:
moleman:
--- Citazione da: 'O Capetiello Nnammurato - 24 Luglio, 2012, 14:13:09 pm ---O' fatt è che se hai Cavani in squadra non puoi togliergli lo scettro di rigorista. E' l'unico Top Player della rosa, teniamocelo buono finché possiam godercelo.
vabbè, non credo che se non è gli fanno battere i rigori, si piglia collera e esce dal campo :look:
capisco che li volesse battere quando era in lizza per vincere il titolo di capocannoniere, ma di base non è sto gran fenomeno dal dischetto. e visto che noi tifosi ad ogni partita già perdiamo 10 anni di vita, io vorrei evitare di dover rischiare un infarto pure quando ci danno un rigore a favore
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa