Staff > Stagione 2012/13
Napoli 3-0 Grosseto [AMICHEVOLE]
Dario Uchiha:
--- Citazione da: TeenWolf - 22 Luglio, 2012, 20:33:14 pm ---A me Vitale piace tantissimo come giocatore, io lo confermerei soprattutto in europa League e magari come secondo scelta di fascia
--- Termina citazione ---
prendi in giro ? :look:
comunque vinceremo tranquilli :ok: :look:
grohl:
lool su vitale
TeenWolf:
ua che danno che però non si può vedere sta partita, ma queste emittenti televisive campane, non lo so, non riescono nemmeno a trasmettere un amichevole
percaso sapete se Radio Marte trasmette
kaiser-5:
--- Citazione da: TeenWolf - 22 Luglio, 2012, 20:33:14 pm ---A me Vitale piace tantissimo come giocatore, io lo confermerei soprattutto in europa League e magari come secondo scelta di fascia
ma infatti se ci pensi si sta aspettando di trovare un vice-maggio per cederlo, in caso contrario alla fine credo che resterà in rosa per un discorso anche numerico visto che zuniga può giocare pure a destra
'O Capetiello Nnammurato:
Andava bene nel 2010. E' stato fermo un anno, sta acciso peggio di come lo era prima, un peccato ma nun è proprio cosa tenerselo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa