Staff > Stagione 2012/13

Napoli 3-0 Grosseto [AMICHEVOLE]

<< < (4/42) > >>

Dario Uchiha:

--- Citazione da: TeenWolf - 22 Luglio, 2012, 20:33:14 pm ---A me Vitale piace tantissimo come giocatore, io lo confermerei soprattutto in europa League e magari come secondo scelta di fascia

--- Termina citazione ---
prendi in giro ? :look:
comunque vinceremo tranquilli  :ok: :look:

grohl:
lool su vitale

TeenWolf:
ua che danno che però non si può vedere sta partita, ma queste emittenti televisive campane, non lo so, non riescono nemmeno a trasmettere un amichevole

percaso sapete se Radio Marte trasmette

kaiser-5:

--- Citazione da: TeenWolf - 22 Luglio, 2012, 20:33:14 pm ---A me Vitale piace tantissimo come giocatore, io lo confermerei soprattutto in europa League e magari come secondo scelta di fascia

ma infatti se ci pensi si sta aspettando di trovare un vice-maggio per cederlo, in caso contrario alla fine credo che resterà in rosa per un discorso anche numerico visto che zuniga può giocare pure a destra

'O Capetiello Nnammurato:

Andava bene nel 2010. E' stato fermo un anno, sta acciso peggio di come lo era prima, un peccato ma nun è proprio cosa tenerselo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa