Autore Topic: Aiuto temperatura alla stelle.  (Letto 2219 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Aiuto temperatura alla stelle.
« il: 09 Luglio, 2012, 20:56:15 pm »
Come da titolo. Ora, a formattare ho formattato... quindi togliendo il problema del sovraccarico, qua la situazione rimane critica.

C'aggia fà? Questa è in condizioni "normali" cioè mentre navigo sul forum.
Mi è impossibile fare praticamente tutto... appena apro qualcosa in flash si alza ancora di più la temperatura e si spegne, figuriamoci altro come mmorpg o che ne so.
Grazie eventuale risposta  :maronn:
Ps escludete anche la pulizia esterna, già fatta.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Starfred

R: Aiuto temperatura alla stelle.
« Risposta #1 il: 09 Luglio, 2012, 21:12:28 pm »
lecca le ventole in modo da inumidirle con la tua saliva rinfrescante

Offline Dimonios

• *
Re:R: Aiuto temperatura alla stelle.
« Risposta #2 il: 09 Luglio, 2012, 22:21:30 pm »
lecca le ventole in modo da inumidirle con la tua saliva rinfrescante
Sto dietro sto cazzo di pc da 48 ore :look: al momento ho poco senso dell'umorismo :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Aiuto temperatura alla stelle.
« Risposta #3 il: 09 Luglio, 2012, 23:05:06 pm »
Aprirlo, pulire e mettere un po' di pasta termica sul dissipatore, non so però se sei pratico.
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:R: Aiuto temperatura alla stelle.
« Risposta #4 il: 09 Luglio, 2012, 23:07:50 pm »
Sto dietro sto cazzo di pc da 48 ore :look: al momento ho poco senso dell'umorismo :look:

hai posto il problema ed hai trovato la soluzione. stutalo, fatti una cacata e poi torna  :lookair:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #5 il: 10 Luglio, 2012, 01:56:31 am »
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Dimonios

• *
« Risposta #6 il: 10 Luglio, 2012, 02:29:21 am »

Questo non è per i computer piccoli? :scratch:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #7 il: 10 Luglio, 2012, 02:35:40 am »
pochi cazzi, sti cacamient è cazz li ho avuti per estati sane. Con la pulizia fai poco se la cosa non si risolve immediatamente.

50 euro, ventola nuova nuova. E magari anche le altre piccole.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8 il: 10 Luglio, 2012, 09:49:36 am »
Aprirlo, pulire e mettere un po' di pasta termica sul dissipatore, non so però se sei pratico.
Enzù quando tieni tempo, me lo vuoi venire a fare questo servizio. Ti vengo a pigliare io  :ok:
Tengo la ventola che fa nu rumore che praticamente è diventato fisso pure ncapa a me...

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #9 il: 10 Luglio, 2012, 10:28:30 am »
stefano spero che si appici il computer, fai un video sai comm pariamm  :troll:

Offline kurz

• *
« Risposta #10 il: 10 Luglio, 2012, 11:35:05 am »
Enzù quando tieni tempo, me lo vuoi venire a fare questo servizio. Ti vengo a pigliare io  :ok:
Tengo la ventola che fa nu rumore che praticamente è diventato fisso pure ncapa a me...
il 16 ho un esame, dopo ti giuro che vengo, anzi mi devi scusare ma sto passando un periodo e merda.
gesucrì

Offline Dimonios

• *
« Risposta #11 il: 10 Luglio, 2012, 12:53:07 pm »
Comunque grazie molte a Kurz per le risposte  :ok:
Per ora sta rialzato dietro, e tengo appicciato game booster 3.0 un programma che chiude tutte le cose inutili aperte.
In futuro o accatto quel coso con le ventole sotto... ma allo stesso prezzo mi conviene fargli cambiare pasta termica... anche se mi girerebbero i coglioni che qualcun altro che non sono io acceda ai miei dati :lookair: o parierò con un mio compagno e lo facciamo. Grazie a tutti.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #12 il: 10 Luglio, 2012, 12:57:07 pm »

:look:

Offline kurz

• *
« Risposta #13 il: 10 Luglio, 2012, 13:16:20 pm »
Comunque grazie molte a Kurz per le risposte  :ok:
Per ora sta rialzato dietro, e tengo appicciato game booster 3.0 un programma che chiude tutte le cose inutili aperte.
In futuro o accatto quel coso con le ventole sotto... ma allo stesso prezzo mi conviene fargli cambiare pasta termica... anche se mi girerebbero i coglioni che qualcun altro che non sono io acceda ai miei dati :lookair: o parierò con un mio compagno e lo facciamo. Grazie a tutti.
stefano nu poco e curaggio e aprilo, la pasta (quella buona della zallman ad esempio) costa una quindicina di euro) e tri fai tutto, non comprare ste strunzate con le ventole usb, puliscilo, pasta e vai na bomba, senza altri cosi inutili attaccati.
gesucrì

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14 il: 10 Luglio, 2012, 13:30:46 pm »
il 16 ho un esame, dopo ti giuro che vengo, anzi mi devi scusare ma sto passando un periodo e merda.
No vai tranquillo, mi fai sapere poi tu quando possiamo vederci  :ok:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15 il: 10 Luglio, 2012, 17:56:15 pm »