Staff > Stagione 2012/13

Man of the Season 2012-2013 [HAMSIK - CAVANI - BEHRAMI]

<< < (11/13) > >>

enricocaruso:
In alternativa si prendono più sul serio le pagelle complete che ognuno di noi stila nei thread MOTM, e si fa una media voto di ogni partita e quindi una media voto stagionale. Altro lavoraccio...

FistingTopo:
Ah comunque ....... dati ufficiali serie A alla mano.

Miglior marcatore Cavani  29 reti
Miglior assistman Hamsik  14 assist
Miglior incontrista Behrami  125 contrasti vinti

AyeyeBrazov:
 :sad: il mio sogno si è avverato, mi avete reso felice :fuga:

Starfred:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 20 Maggio, 2013, 23:38:05 pm --- :sad: il mio sogno si è avverato, mi avete reso felice :fuga:

--- Termina citazione ---

ua per così poco, comunque l'anno prossimo dobbiamo inventarci qualche altro fatto...che ne pensi di un worst of the match, una cosa del genere ?

cicciograna:
Ragazzi, per fornire una votazione coerente bisognerebbe fornire anche l'incertezza statistica per ogni voto, che tiene ovviamente conto delle presenze in campo: se Mesto gioca una sola partita e prende 9, tanto per dire, mentre Hamsik ne gioca 36 e prende voti che oscillano tra il 6 e l'8, è ovvio che alla fine risulterà che Mesto ha avuto 9 mentre Hamsik solo 7,5. Tirando in mezzo l'incertezza statistica, invece, alla fine risulterebbe che Hamsik ha preso 7,75 +- 0.25 mentre Mesto è ingiudicabile, perchè con una sola misura sperimentale non è possibile fornire incertezza valida.

Sto studiando Analisi dati, perdonatemi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa